Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Krafen73
Apro questo 3D semplicemente per provare a caricare nel sito delle immagini (la prima � il mio avatar appena caricato... rolleyes.gif ). Dopo mesi questa � la prima volta che mi azzardo a farlo. Se non si vede nulla vuol dire che non sono riuscito nell'intento.
Se si vede qualcosa i commenti sono benvenuti. grazie.gif da un principiante!

Questo sono io: (ho messo solo gli occhi per dare un'ombra di mistero nel mio personaggio... ph34r.gif )
Krafen73
MMMhhh... Non � venuta come volevo.... speravo si vedesse l'immagine direttamente sotto il messaggio. Forse qualcuno potr� darmi chiarimenti....

Comunque gi� che ci sono vi mando due immagini di mia sorella che � leggermente pi� fotogenica di me.... smile.gif

Krafen73
seconda foto:
Krafen73
Comunque penso di aver capito come far visualizzare le immagini direttamente nel messaggio: Carico delle immagini nella galleria che ho a disposizione su questo sito e inserisco il nome della pagina web dove sono immagazzinate cliccando sul pulsante IMG. Prover� pi� tardi.
Nekosara_92
Taoooo! Molto belle le foto e non capisco perch� nessuno ti abbia ancora risposto.
huh.gif

Sono veramente originali (ed � un bel complimento da parte mia dato che mi chiamano "LA CREATIVA"...) E CREDO CHE DIVENTERAI UN BRAVO FOTOGRAFO!

Genteee!!! Ma siete pazzi a non rispondergli!!!!!! mad.gif

Ti saluto, allora... tao Nekosara
Krafen73
Grazie per i complimenti sorellina....!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif
cris7
Ciao e benvenuto! Che dire? beh la terza foto che hai postato � veramente bella, quindi non preoccuparti e posta di pi�.
ciao
Fabio Capoccia
La prima non mi piace per nulla... se cercavi una foto che desse importanza agli occhi non l'hai trovata, manca completamente di nitidezza la parte principale della foto, cio� gli occhi... che in qualunque ritratto dovrebbero essere a fuoco.
La seconda � piatta.

Mentre per la terza devo farti i complimenti...� un taglio particolare che trovo molto ben riuscito! wink.gif

Continua a postare i tuoi esperimenti! e non demordere per qualche critica... wink.gif
Krafen73
Grazie a tutti e due. Non preoccuparti, non demordo per qualche critica, anzi devo dire che sono ENTUSIASTA: Sono le primissime 3 foto che posto e di queste 1 ha ricevuto complimenti che ritengo molto incoraggianti guru.gif grazie.gif
Quindi spedisco altre due foto... con il rischio di diminuire la media di foto belle... correr� il rischio.

prima foto (ma forse gli occhi non sono perfettamente a fuoco...)
Krafen73
Seconda foto (sempre con gli occhi forse non troppo a fuoco e un po' azzardata nella composizione... e forse ho esagerato con la grana ma agli inizi � difficile controllarsi rolleyes.gif )
cris7
Mi piacciono tutte e due. Sicuramente sono entrambi migliorabili. Ma hai colto due espressioni veramente simpatiche, in due modi completamente diversi. biggrin.gif divertenti!
Krafen73
Eccone un'altra, non � proprio un ritratto ma si avvicina...
Nekosara_92
carina... tongue.gif
ghiro.
Buona la 3, quella ripresa dall'alto. Pollice.gif

Le altre non mi piacciono per niente e non mi dicono nulla.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.