Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
raffaelerossiello

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 261.5 KB

Raffa
Negativodigitale
Gran bella luce che esalta i colori del soggetto.
Non MI piace la mano, che � incerta nella posa e mostra il suo lato meno-bello.

Ciao! Paolo
steve1981
Buona, taglio non convenzionale ma gradevole, sguardo intenso

Piccolo appunto: quando pubblicate scatti che ritraggono uomini, non aspettatevi molti commenti.... la grande folla � pi� attratta da seni/culi in bella mostra biggrin.gif

ciao
raffaelerossiello
Paolo ... hai pienamente ragione la mano non fa impazzire nemmeno me!!

Steve1981 ... io sono gay quindi per me gli uomini sono prioritari ... ahahahahah!! Pollice.gif wink.gif

Raffa
rensy78
� una foto bellissima .... in tutti i sensi !!!! hehehhe
paola grassi
bello sguardo, ipnotico, con il riflesso della finestra (credo) che lo accende di una luce ancora pi� intensa.
in questa foto � proprio l'aspetto che ti colpisce subito, appena aperto lo scatto.
Certo, poi si nota anche la bellezza del viso in s�, ma � lo sguardo che "spacca".

e lo sappiamo, in un ritratto, lo sguardo � l'elemento di riuscita principale della foto.

concordo con negativodigitale sulla storia della mano, ma ahim�, le mani sono una di quelle cose che in foto vengono bene raramente, soprattutto senza una posizione studiata.

concordo poi con steve sul numero di visite che avr� questo post, sicuramente poche rispetto a una qualsiasi altra "tetta al vento".
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.