Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
lunarossa1
Graditi commenti nel bene o nel male ma mai offensivi.
davide131289
bella...punto e basta!!!forse avrei provato a tagliare un pochino(ma poco)il vestito,ma questi son gusti!
Davide
Gianmaria Veronese
Stupenda! Spero un giorno di riuscire a farne di simili! guru.gif
bergat@tiscali.it
QUOTE(lunarossa1 @ Sep 2 2012, 05:14 PM) *
Foto valida ma come modella tua moglie � una spanna sopra.
shenker
Appena un po' forzata nelle luci ma composizione, taglio (estremo ma a me molto gradito) e posa decisamente grintosi. Pollice.gif

Pi� che buona per me, non il solito ritrattino melenso, frutto di pesanti interventi in postproduzione e con tanto di videotutorial autocelebrativo con trionfale sottofondo musicale! messicano.gif

Piccolo OT: magari se certi artisti si astenessero dal mostrare il loro astio con sfott� palesemente derivati da qualche piccola (e sterile!) polemica...
GennaroVerolla
Bella! Bella!
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Gianmaria Veronese @ Sep 2 2012, 06:36 PM) *

...anch'io!!!...
maurizio angelin
QUOTE(Gianmaria Veronese @ Sep 2 2012, 06:36 PM) *

Questa potevi proprio risparmiartela.
Talvolta � meglio restare in silenzio perche il parlare toglie all'ascoltatore ogni dubbio.
Questo � un caso.

Maurizio
tran andrea
esco dal coro, a me non piace, forse � il taglio troppo forzato, forse quel ciuffo davanti al viso che spezza una foto gi� di suo spezzata dal taglio non mi convince.

QUOTE(shenker @ Sep 2 2012, 07:05 PM) *
Pi� che buona per me, non il solito ritrattino melenso, frutto di pesanti interventi in postproduzione e con tanto di videotutorial autocelebrativo con trionfale sottofondo musicale! messicano.gif
.

in totale disaccordo, quello che ha fatto vedere G.V. nel suo tutorial � quello che si faceva nella camera oscura con lo scherma e brucia ne piu ne meno
http://theliteratelens.com/2012/02/17/magn...kroom-printing/

questo dunque sarebbe per te uno scatto artificioso frutto solo di post produzione?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Negativodigitale
Questa non MI piace, volto e taglio duri, espressione e luce durissime.

Paolo

p.s.: leggo ancora provocazioni, polemichette piccole piccole e riferimenti personali.
Poi non ci lamentiamo e non facciamo le vittime se ci sar� qualche intervento ...
dry.gif dry.gif dry.gif
lunarossa1
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 3 2012, 04:48 PM) *
Questa non MI piace, volto e taglio duri, espressione e luce durissime.

Paolo

p.s.: leggo ancora provocazioni, polemichette piccole piccole e riferimenti personali.
Poi non ci lamentiamo e non facciamo le vittime se ci sar� qualche intervento ...
dry.gif dry.gif dry.gif

si...e' vero....troppo dura..ecco cosa non andava. Si posta anche per capire se qualcuno carpisce cosa non va in una foto.
per i riferimenti personali a cui ti riferisci ovvi ed evidenti ritengo opportuno soprassedere convinto che in questa piattaforma esista la stragrande maggioranza di persone che sono qui per divertirsi serenamente e sopratutto senza complessi .
freddy68
QUOTE(lunarossa1 @ Sep 2 2012, 05:14 PM) *

E' un ritratto molto curato, quello che veramente mi colpisce � il taglio, ottimo direi, mi piace anche la scelta di mettera la ciocca di capelli sul viso. Due punti: volevo chiderti se l'ombra che si vede dietro ai capelli sulla dx dello schermo sia voluta? - personalmente avrei limitato un tantino la pp sul viso della modella, ovviamente questione di gusti... come dire: se piace all'interessata ...
Un saluto. Antonio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.