Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
FabioPerillo
..."io e te assieme possiamo fare tutto".

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mauriziomaestri
Un'immagine che potrebbe essere forte ma non lo è. E' un concentrato d'emozione ma non si sprigiona. A mente calda non saprei dirti il perchè, forse troppo costruita, forse lo sfruttamento parziale delle diagonali che non paga, o una luce cruda che rende asettico il contesto.
Mi piacerebbe darti delle spiegazioni migliori ma non riesco ancora bene a focalizzare il perchè non mi funzioni dentro la testa. Magari è solo la "mancanza di una situazione".
Ciao.
Negativodigitale
La devo spostare, non è un ritratto, almeno secondo l'accezione adottata qui.
E poi, ha un'anima davvero concettuale, ed avendo visto altre tue foto di/con tuo figlio, l'apprezzo particolarmente.

Paolo
FabioPerillo
QUOTE(mauriziomaestri @ Sep 3 2012, 11:48 PM) *
Un'immagine che potrebbe essere forte ma non lo è. E' un concentrato d'emozione ma non si sprigiona. A mente calda non saprei dirti il perchè, forse troppo costruita, forse lo sfruttamento parziale delle diagonali che non paga, o una luce cruda che rende asettico il contesto.
Mi piacerebbe darti delle spiegazioni migliori ma non riesco ancora bene a focalizzare il perchè non mi funzioni dentro la testa. Magari è solo la "mancanza di una situazione".
Ciao.

...Maurizio tranquillo, non c'è da spiegare niente; una foto o ti trasmette emozioni o non le trasmette. Pollice.gif
Questo scatto è si costruito, nel senso autoscatto, un minimo di cura nello sfondo, ecc ecc ma parte da un'idea venuta sul momento mentre lo aiutavo a salire sul letto...
Non è stato neanche facile allestire l'illuminazione, inquadrare e mettere a fuoco con il 50ino...
A me poi sarebbe piaciuto avere la mano di Andrea sul davanti e la mia dietro...ma con i bimbi spesso devi accontentarti.
Penso che proverò anche una versione in BN... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.