QUOTE(Betterman @ Feb 6 2006, 09:26 PM)
non � che io pensi che non valga quei pochi dollari, anzo � un programma validissimo, per� farlo scaricare gratuitamente e poi "obbligare" a scaricare il file per eliminare la schermata iniziale mi sembra poco corretto, tutto qua, senza contare che � nato come progetto totalmente gratuito e, come � anche giusto in parte, l'autore ha capito che pu� farci soldi e ce li fa. Avrei gradito maggiormente un download a pagamento dell'intero pacchetto.
ciao, Roberto.
Sono mesi che il bravissimo Niemann pensa ad una soluzione. Talvolta mi scrivo con lui e il suo desiderio sarebbe quello di continuare a mantenerlo gratuito, visto che usa le panotools che sono una risorsa gratuita.
In questi ultimi tempi per�, un sacco di utenti, molti dei quali ben si guardano da donare un inezia quale sono i 5 dollari, lo tartassano con richieste di profili, impallano il suo server (che si paga di tasca sua) con i download, etc.
Le alternative erano due, visto che la formula della donazione non ha funzionato (pazzesco... sono 5 dollari!!!), o smettere di sviluppare il programma, o "invogliare" la gente a fare sta benedetta donazione.
Ricordo che DXO, sotware che fa praticamente le stesse cose, costa centinaia di euro.
Il tappo di una nostra ottica costa pi� di 5 dollari...