Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Barrakuda73
url='http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=771616']IPB Immagine[/url]
Visualizza sul GALLERY : 953.8 KB

Critiche consigli?
Grazie mille in anticipo.
Barrakuda73
QUOTE(Barrakuda73 @ Sep 7 2012, 12:26 PM) *
url='http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=771616']IPB Immagine[/url]
Visualizza sul GALLERY : 953.8 KB
Critiche consigli?
Grazie mille in anticipo.

Come vi sembra la conversione in b/n?

Una criticuccia? Anche un bel: Che schifo!!!

smile.gif
Danilo Bruzzone
Di questo scatto mi colpisce l'espressione, mi pare innamorata, della modella: è comunicativa (almeno per me...)
willy 73
Non mi fa impazzire il taglio sulla testa,ma l'espressione è davvero bella e spontanea
Visto che volevi un parere sulla conversione ti dico che da amante delle conversioni decise la tua non mi dispiace affatto

Ciao
Willy
ges
L'espressione è molto simpatica e gradevole.
Il taglio non è il mio preferito, ma ci può stare.
La conversione non è male, tuttavia sembra sbilanciata nella distribuzione dei grigi, troppi nella parte bassa e più neri nella parte alta (capelli ed occhi); si potrebbe rimediare aumentando il contrasto nella parte inferiore o riducendolo nella parte degli occhi e capelli.
Barrakuda73
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Sep 8 2012, 08:16 PM) *
Di questo scatto mi colpisce l'espressione, mi pare innamorata, della modella: è comunicativa (almeno per me...)

Grazie mille, lo spero, è la mia compagna. smile.gif
Barrakuda73
QUOTE(willy 73 @ Sep 8 2012, 10:53 PM) *
Non mi fa impazzire il taglio sulla testa,ma l'espressione è davvero bella e spontanea
Visto che volevi un parere sulla conversione ti dico che da amante delle conversioni decise la tua non mi dispiace affatto

Ciao
Willy

Grazie del passaggio, anche io non sono un fan dei tagli sulla testa, però mi sembrava il migliore per far risaltare gli occhi.
Quanto al b/n ho notato che contrastando molto si accentuano i dettagli delle parti già nere della foto ( lucentezza dei capelli etc etc).

QUOTE(ges @ Sep 9 2012, 01:18 AM) *
L'espressione è molto simpatica e gradevole.
Il taglio non è il mio preferito, ma ci può stare.
La conversione non è male, tuttavia sembra sbilanciata nella distribuzione dei grigi, troppi nella parte bassa e più neri nella parte alta (capelli ed occhi); si potrebbe rimediare aumentando il contrasto nella parte inferiore o riducendolo nella parte degli occhi e capelli.

Aumentando i contrasto sulla pelle non si rischia di far uscire i difetti?
Ora provo. Grazie mille
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.