Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
DiBRISCO
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 371 KB
patrikanny
Intanto grazie di sbagliar sezione ogni tanto wink.gif ... ci regali sempre dei bei ritratti... presto arriverà chi di dovere e ti spedirà via tongue.gif ... intanto approfitto per dirti che mi piace molto, il taglio è top, la tipa è "ganza", ma mi lascia un po' perplesso sempre se non sbaglio, la sfocatura che hai aggiunto in PP nella zona sopra l'occhio a fuoco, quei capelli sfuocati mi disturbano... Complimenti!!!!

Ciao Patrik

cassinet
foto bella... senza pp probabilmente "bellissima"
Miator
Bellissima foto, effettivamente non mi sembri uno che stà muovendo i primi passi..... tongue.gif , ma grazie per averla condivisa.
marco_boz
Come al solito i miei complimenti!... Pollice.gif Pollice.gif

Un saluto

Marco
willy 73
bel taglio,ottima gestione della luce e una gran mano in pp
se aggiungi anche i dovuti meriti alla modella ne esce uno scatto da pubblicità su una rivista
bravo

Willy
DiBRISCO
grazie per i commenti... in pp tolto il taglio e un'aggiustatina di saturazione, di sfocato non c'e' nessuna manomissione. tutto merito del 50 fisso.. per me il miglior obbiettivo ad un prezzo relativamente basso.
Memez
...questa foto sarebbe da primi passi?... ohmy.gif

complimenti, mi piace molto.
ciao smile.gif
benocubes
Bellissima!
Complimentoni anche da parte mia.

Matteo
PAS
Ciao DiBRISCO

Buona.
Tanto che la sposto da primi passi a Photo Lab.

Valerio
alessandro croce
Splendida, non c'è da aggiungere altro... Pollice.gif
steve1981
Ottima!
colori un pò troppo spinti ma la qualità è alta
ciao
roger123
Complimenti ottimo ritratto, solo due appunti. Eliminerei il ciano dalla sclera di entrambi gli occhi e forse dico fose avrei fatto un passo indietro nella post del viso. Opinione opinabile ovviamente. Rinnovo i complimenti Dibrisco. smile.gif Saluti Salvatore.
rossanop
Gran bello scatto
matteo valentini
Un delizioso primo piano di fata/folletto. Diversa dal solito e gestita benissimo. Bravo!
Barrakuda73
Tanta roba la foto!!! Bravo Nic( wink.gif )

Ti seguo sempre volentieri...

Pessima la firma... smile.gif

Barra
Cesare44
un ottimo primo piano.

ciao
Lutz!
Ottimo scatto, post produzione eccessiva sulla pelle che ne ammazza i dettagli, ma ottimo scatto.
DiBRISCO
grazie per i commenti...si la firma pessima...haahahh...i dettagli pelle nn li ho toccati forse la ridotta pdc ne ha ammazzato la texture...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.