Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
paolo.torrielli@tiscali.it
Qualcuno può aiutarmi? Se uso l'opzione "apri con" su un file jpeg ,selezionando Nikon capture mi viene il messaggio impossibile aprire...a volte invece lo apre senza problemi (sempre lo stesso jpeg) e se lo apro dall'interno di Nikon Capture invece mai nessun problema...Perchè!!!???
buzz
sei sicuro di aver dato il comando giusto per il capture editor? spesso lo si confonde con il capture camera control.
QUOTE(buzz @ Feb 8 2006, 01:11 AM)
sei sicuro di aver dato il comando giusto per il capture editor? spesso lo si confonde con il capture camera control.
*

No, lo fa proprio l'editor...
Michele Festa
Prova con apri con, scegli programma, poi seleziona l'icona Nikon Capture, infine spunta "usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file", cosicchè facendo doppio clic su qualsiasi immagine jpeg, si apre in automatico Capture.

Ciao
Michele
QUOTE(Michele Festa @ Feb 8 2006, 01:50 AM)
Prova con apri con, scegli programma, poi seleziona l'icona Nikon Capture, infine spunta "usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file", cosicchè facendo doppio clic su qualsiasi immagine jpeg, si apre in automatico Capture.

Ciao
Michele
*

Aprire i jpeg con il capture è una cosa che mi serve solo ogni tanto per vedere i dati contenuti...non vorrei assegnarli al capture , preferisco che li apra windows!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.