Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
miz
Eliano, devi aver fotografato il concerto di luglio a Napoli. Grandissimi musicisti per grandi foto!!!

Bravo

p.s. 2 piccolissime obiezioni:
1. non hai fotografato il grande Marotta, uno dei pi� dotati batteristi in circolazione
2. Jesse Gress poteva anche starsene a casa, fatto com'era per lui suonare appariva come un viaggio in chiss� qulae dei suoi mondi, non certo al livello degli altri comunque. Ma questo non dipende da te, e poi io li ho visti a Roma, magari a Napoli � stato diverso...
eliano
QUOTE(nikomiz @ Feb 12 2006, 02:31 AM)
Eliano, devi aver fotografato il concerto di luglio a Napoli. Grandissimi musicisti per grandi foto!!!

Bravo

p.s. 2 piccolissime obiezioni:
1. non hai fotografato il grande Marotta, uno dei pi� dotati batteristi in circolazione
2. Jesse Gress poteva anche starsene a casa, fatto com'era per lui suonare appariva come un viaggio in chiss� qulae dei suoi mondi, non certo al livello degli altri comunque. Ma questo non dipende da te, e poi io li ho visti a Roma, magari a Napoli � stato diverso...
*

Grazie per i complimenti nikomiz! smile.gif
Sono d'accordo con te quando dici che Marotta � un grande batterista! Mi piace tantissimo. Il problema � che da seduto non riuscivo ad inquadrarlo e poi nascosto com'era dietro la batteria... Per� in compenso ho una foto insieme a lui biggrin.gif
Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.