Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
ginghero
DITE SE VI PIACE
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 206.5 KB
ginghero
ALLORA STE FOTO SO BRUTTE?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 208.8 KB
ginghero
QUOTE(ginghero @ Oct 8 2012, 04:46 PM) *

niente?
ginghero
QUOTE(ginghero @ Oct 17 2012, 03:08 PM) *
ALLORA STE FOTO SO BRUTTE?

Visualizza sul GALLERY : 208.8 KB

allora lascio perdere.
Alessandro Castagnini
E' la scelta dello sfondo che mi lascia un p� perplesso. Magari con un'altro colore...
Peccato che non sei riuscito (almeno in questi scatti) a trovare uno sguardo pi� verso di te: il primo, ci st� anche, ma nel secondo � troppo girato, IMHO.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Ho unito le due discussioni
ginghero
QUOTE(xaci @ Oct 20 2012, 01:39 PM) *
E' la scelta dello sfondo che mi lascia un p� perplesso. Magari con un'altro colore...
Peccato che non sei riuscito (almeno in questi scatti) a trovare uno sguardo pi� verso di te: il primo, ci st� anche, ma nel secondo � troppo girato, IMHO.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Ho unito le due discussioni

ALLORA HO SCELTO QUESTE ALTRE DUE
Visualizza sul GALLERY : 688.5 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 210.7 KB
PER QUANTO RIGUARDA LO SFONDO � DETTATO DAL BIANCO NERO,NELLA PRIMA HO FATTO UNA COLORAZIONE SELETTIVA SU OCCHI E LOGO NIKON.
CHE NE PENSI?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.