Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
indelebilenero
primi esperimenti a 1600 iso o giù di li..
locale jazz in quel di feltre vecchia..luce scarsissima...matrix in palla...semispot così così...quindi esposizione in manuale e poi via senza cambiare diaframmi e tempi...
Che dite?sono scatti più che altro fatti per capire il comportamento della bestiolina con scarse condizioni di luce.
le foto non sono state pp in photoshop ( anche perchè sono agli esordi col digitale e esperienza...zero!)
solo un leggero aumento di maschera di contrasto...
Grazie anticipate a tutti!
Silvio
indelebilenero
forse così parte...
speriamo...
indelebilenero
Grazie mille!
spero di non creare accavallamenti...
ne posto un altra..
indelebilenero
un altra..
indelebilenero
Gazie ancora!
ora me ne vado a letto.
A domani sera. prima purtroppo non posso collegarmi...
Buoni scatti a tutti grazie.gif
indelebilenero
L'ultima senno domani mattina....
indelebilenero
Eccomi!finalmente a casa...
nessun commento alle foto? blink.gif
bluemonia
Ciao..
allora, la prima mi pare abbia un'inquadratura troppo standard, poi quelle ombre negli occhi lo fa sembrare un panda!!!!

Mi piaccono di più la seconda e la terza: più dinamiche nel gesto ripreso, belli anche i colori...

ciau wink.gif

Ps
magari la prox volta ridimensiona a 800 x 600
sergiopivetta
QUOTE(indelebilenero @ Feb 13 2006, 08:42 PM)
*

e passare a salutare nooo?
biggrin.gif

sergio
giannizadra
QUOTE(indelebilenero @ Feb 13 2006, 08:42 PM)
*

Hai avuto coraggio, hai fatto esperienza, e adesso sai cosa non rifare.. rolleyes.gif
Scherzi a parte, lavorare con pochissima luce è tutt'altro che facile.. Già un monopiede ti consente di giocare un po' sulle inquadrature e sul mosso (del soggetto).
E la postproduzione aiuta molto..
indelebilenero
Ciao a tutti!

Effettivamente l'effetto panda...c'è biggrin.gif

per il ridimensionamento ora ho capito come fare quindi le prossime magari faccio meglio!
Già! basterebbe avere un pò di confidenza con PS, che per il momento proprio non ho...ma spero di farci amicizia velocemente laugh.gif
L'idea del mosso mi era venuta ma la luce era davvero pochissima e avrei ottenuto
mosso tutto oltre al soggetto...al massimo ho sfruttato la spalla del mio amico in prima fila io ero in seconda quindi ero limitato negli spostamenti.
Per ora imparo a camminare...più avanti magari comincio a marciare...e poi via di corsa no?che dici Sergio?
Purtroppo arrivo tardi la sera...però la vetrina del Maestro è sempre fonte di ammirazione Pollice.gif Pollice.gif

indelebilenero
Questa è un pò meno "Panda" biggrin.gif
Ho aspettato di proposito che il chitarrista fosse più a favore di luce e così forse mi sembra che l'occhio cada meglio sulla chitarra e sulla mano.
Ciao
Silvio
sergiopivetta
QUOTE(indelebilenero @ Feb 13 2006, 11:09 PM)
...più avanti magari comincio a marciare...e poi via di corsa no?che dici Sergio?
Purtroppo arrivo tardi la sera...però la vetrina del Maestro è sempre fonte di ammirazione Pollice.gif  Pollice.gif

l'effetto suspance lo sa fare bene Dario Argento... lasciamolo a lui biggrin.gif

user posted image

presentazioni wink.gif ?

sergio
ludofox
QUOTE(indelebilenero @ Feb 13 2006, 01:07 AM)
L'ultima senno domani mattina....
*

Il mitico "Faso"!!! ...alias Nicola Fasani.

...mio allievo (verso la fine degli anni '70) ...Che ha abbondantemente superato il maestro!

Scusa l'OT.
indelebilenero
Proprio mitico!!altro che Ot...musica e fotografia sempre una bella coppia!

X Sergio. Effettivamente preso dalla novità del ng ho tralasciato alcune info smile.gif
cerco di rimediare a breve!

Silvio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.