Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
agarest
Non so se � la sezione giusta, ma l'idea che avevo era fare un ritratto agli occhi della mia ragazza.
La foto non � recentissima ma l'ho ripresa un p� per mano per sistemare alcuni dettagli.

Che ne dite?Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 31.2 KB

Se ho sbagliato sezione spostate pure dove ritenete pi� idoneo, grazie.
NikRikD5000
Hai fatto un ritratto all'occhio! Battute a parte, secondo me la luce � troppo diretta, ed il taglio non mi convince. Forse era meglio un' inquadratura un po' pi� frontale se non pienamente frontale: gli occhi, specialmente quello a sinistra della foto, sono troppo sull'angolo; ed una pdc maggiore non avrebbe guastato.
agarest
QUOTE(NikRikD5000 @ Oct 12 2012, 03:23 PM) *
Hai fatto un ritratto all'occhio! Battute a parte, secondo me la luce � troppo diretta, ed il taglio non mi convince. Forse era meglio un' inquadratura un po' pi� frontale se non pienamente frontale: gli occhi, specialmente quello a sinistra della foto, sono troppo sull'angolo; ed una pdc maggiore non avrebbe guastato.

Ciao,
ti ringrazio per le osservazioni e per i consigli.
Ti dico subito che l'angolazione cos� marcata e la ridotta PDC sono volute, nel senso che questo era il mio "progetto" iniziale. A me il risultato non dispiace ma cercher� di seguire i tuoi consigli appena posso fare un altro tentativo, probabilmente il risultato finale mi piacer� ancora di pi�! ;-)
Grazie ancora!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.