Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
IvanoRagusa
Ho fatto alcune ricerche in rete ma non ho trovato nulla d'interessante se no alcuni filmati di 3/4 min. di video tutorial. Quello che vorrei trovare sono dei video dove c'� il fotografo che spiega sia la teoria che la pratica, facendo vedere le vari impostazioni che usa sulla reflex per fare quel tipo di foto. Sapete se c'� qualcosa in merito? Grazie 1000!!!
luca.uli
non saprei indicarti di preciso qualcosa... troppo vasto l'argomento....
ma questo mi pare interessante.... da sfogliare a ritroso....

guarda qui

Ciao
IvanoRagusa
QUOTE(luca.uli @ Nov 4 2012, 02:30 PM) *
non saprei indicarti di preciso qualcosa... troppo vasto l'argomento....
ma questo mi pare interessante.... da sfogliare a ritroso....

guarda qui

Ciao

Grazie...
matt_sound
io ti consiglio questo: www.playerdue.com secondo me � fantastico e viene spiegato tutto molto bene!!!!

ah scusa te l avevano gia consigliato! ops cmq su youtube se provi a scrivere corso fotografia oppure tutorial fotografia trovi tantissimi video e tantissimi corsi
IvanoRagusa
QUOTE(matt_sound @ Nov 9 2012, 08:19 PM) *
io ti consiglio questo: www.playerdue.com secondo me � fantastico e viene spiegato tutto molto bene!!!!

ah scusa te l avevano gia consigliato! ops cmq su youtube se provi a scrivere corso fotografia oppure tutorial fotografia trovi tantissimi video e tantissimi corsi

Grazie anche a te.

QUOTE(matt_sound @ Nov 9 2012, 08:19 PM) *

Grazie anche a te.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.