Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
davide_calasanzio
La mia piccola Elrna. Che ve ne pare?
20-120 f4 su D800.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
Patrizio Gattabria
Sguardo simpatico della tua bimba... ma foto possibilmente non da riprendere dall'alto, e da correggere il WB in PP, in quanto troppo giallognola...

Un saluto
Patrizio
davide_calasanzio
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Nov 4 2012, 07:07 PM) *
Sguardo simpatico della tua bimba... ma foto possibilmente non da riprendere dall'alto, e da correggere il WB in PP, in quanto troppo giallognola...

Un saluto
Patrizio

So bene che la regola generale dice bisogna scattare ai bimbi alla loro stessa altezza, ma in questo caso mi era impossibile in quanto Elena si trovava all'interno della sua culla. A parte questo sono convinto che punto di ripresa e e composto non siano male. Per il wb vedr� ma lincarnato lo vedo rosa, il resto della foto sar� stato condizionato dal colore della culla e delle tende. Grazie del passaggio.
sindrome73
Per me perfetta.... la schiarirei un'altro po ma e perfetta!! Complimenti per la foto e la BIMBA
davide131289
secondo me il wb va in quanto rende lo scatto molto pi� caldo ed intimo...il diaframma scelto direi perfetto,risalta un sacco il viso ma mi sono saltate subito all'occhio anche le mani....molto espressiva nel contesto a mio modesto parere!!!!ciao
hasitro
Bellissima bambina. Complimenti a tutta la famiglia ...
davide_calasanzio
QUOTE(sindrome73 @ Nov 4 2012, 08:50 PM) *
Per me perfetta.... la schiarirei un'altro po ma e perfetta!! Complimenti per la foto e la BIMBA

Grazie.

QUOTE(davide131289 @ Nov 4 2012, 09:04 PM) *
secondo me il wb va in quanto rende lo scatto molto pi� caldo ed intimo...il diaframma scelto direi perfetto,risalta un sacco il viso ma mi sono saltate subito all'occhio anche le mani....molto espressiva nel contesto a mio modesto parere!!!!ciao

Grazie, anch'io come te, piuttosto che l'espressione "simpatica" citata da altro utente, mi sono saltate all'occhio nell'istante che ho scattato le sue manine quasi giunte.

QUOTE(hasitro @ Nov 4 2012, 09:30 PM) *
Bellissima bambina. Complimenti a tutta la famiglia ...

In che senso: "a tutta la famiglia...."
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.