Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
beppe terranova
01
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 807.7 KB

02
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1 MB

come vi sembrano?
la PP come vi sembra?
ciao
Peppe
swimm
sulla prima il viso � un po' in ombra mentre la seconda � fantastica.io darei solo una clonatina a quella roba blu sulla destra

Franco
dbertin
Grandiosa la seconda, mi piace tantissimo!!!
Complimenti. Daniele
fabio aliprandi
La seconda � fantastica..!! Complimenti, che nitidezza..!!
Puoi postare qui la foto "in originale" della seconda?
aldosartori
La seconda Peppe....
Pollice.gif
Perfect
Mi accodo! La seconda � su un livello superiore. Nella prima mi disturba la luce che si vede dietro il pentolone.
Ciao Giovanni
alessandro croce
La seconda mi garba da morire... grande! Pollice.gif
alessandro8c
Mi piacciono entrambe, ma la seconda mi coinvolge maggiormente. Ma la prima essendo una street, (seppure il viso in ombra) rende lo stesso l'atmosfera del contesto.
Mauro Va
la seconda � spettacolare...bravo Peppe

ciao Mauro
gaeraciti
Bella, bellissima la seconda!!!!

Certo che il soggetto "aiuta" molto wink.gif

Bravo come al solito, ciao ciao
Patrizio Gattabria
Se avessi postato solo la prima, avrei detto che era buona..ma la seconda la surclassa..ottima la seconda! (a parte il blu..) smile.gif

Un saluto
Patrizio
Lutz!
Ottima veramente ottima la seconda.
beppe terranova
grazie a tutti sono felicissimo di leggere i vostri commenti positivi
per la seconda foto ho appena clonato il cosino blu che c'� a fianco ed � migliorata
grazia ancora a tutti
un saluto
Peppe
cristian veltri
concordo con gli altri, la seconda � proprio un gran bel ritratto!
Cris
Negativodigitale
Peppe, la seconda � ottima per tutto.
Sposto in Ritratto ...

Paolo
beppe terranova
QUOTE(Negativodigitale @ Nov 7 2012, 07:32 PM) *
Peppe, la seconda � ottima per tutto.
Sposto in Ritratto ...

Paolo

bene messicano.gif
un salutone
Peppe
Negativodigitale
QUOTE(joutrek @ Nov 7 2012, 07:37 PM) *
bene messicano.gif
un salutone
Peppe

Dopo cinque spostamenti vinco la bambolina ... ??? huh.gif laugh.gif
beppe terranova
QUOTE(Negativodigitale @ Nov 7 2012, 07:39 PM) *
Dopo cinque spostamenti vinco la bambolina ... ??? huh.gif laugh.gif

ma che vuoi quella gonfiabbile blink.gif
ero indeciso su dove postarle poi visto che sto usando un body nuovo e ho usato un tipo di PP che sto studiando ho pensato di postarli li guru.gif
un altro salutone
Peppe
mauriziomaestri
Della prima mi piace il calderone che ribolle, quelle patate dalla rete tricolore che fa tanto street, tanto vero, tanto paese, mi piace il fatto che lo stregone tiri fuori qualche magia culinaria da quella pentola che ribolle.

La seconda � un gran ritratto, intensissima, gestione della luce influenzato dalla post che miscela la parte calda con quella fredda del volto con un ottimo risultato. Coso blu o meno: gran foto!
ciuchino.
Bellissima la seconda!! wink.gif
claudio-rossi
Mi accodo ai complimenti, strepitosa la seconda!

Ciao

Claudio
Alex20
La seconda � superlativa..... un'espressione intensa di un soggetto direi... unico.

Bravo, bravo

Alex
hasitro
forse quello che manca alla prima � il soggetto concentrato sul suo lavoro. Mi sembra di intuire che ti avesse notato ...

La seconda � semplicemente divina.

Bravo Pollice.gif
Ricpic
La seconda � strepitosa, BRAVISSIMO

Ric
DAP
Peppe,qua sei forte davvero!!ambiente e primo piano serenamente partecipativo......secondo me non te la prendere pi� di tanto con le cosine da togliere,magari pensaci un p� prima!!....hai ritratto una scena di vita,con una bella luce e ombre, hai affrontato il tipo petto a petto!!!non crearti fastidi futili.....solo il mio pensiero!ciao
beppe terranova
grazie mille a tutti per commenti e per il tempo che avete impegnato per scrivere...................

un saluto
peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.