Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
fabylus
Ciao a tutti, questi sono i miei primi ritratti realizzati con un solo punto luce (SB80DX) e con la mia fedelissima D200.
Mi piacerebbe ricevere qualche commento o suggerimento per migliorare.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 27.6 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 167.4 KB

Grazie in anticipo
Fabio
davide131289
La prima non mi convince per niente...va bene lasciare dello spazio e mantenere il soggetto decentrato...ma così mi pare un pò eccesivo per il tipo di scatto,sempre riguardo alla prima,il cappello nero si confonde troppo con il fondale e a mio avviso non è molto gradevole,inoltre mi sembra,ma non vorrei dire stupidaggini,molto fuori fuoco la prima.
Veniamo alla seconda:mi piace la luce,bella morbida e le ombre sono consone,avrei aperto un pochino i mezzitoni,almeno nella parte dei capelli e avrei sovraesposto mezzo stop.
Ciao
Cesare44
come posa e cromie preferisco la prima, solo che avrei visto meglio un taglio verticale.

Opinione soggettiva: lo spazio che hai lasciato a destra, lo capirei meglio se ci fosse uno sfondo visibile, magari reso appena percettibile da un buon sfuocato.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.