Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
oesse
Jochen van Eden, fantastico.

2 esempi..
user posted image

user posted image

.oesse.
ciro207
Accidenti blink.gif blink.gif
matteoganora
Un grande fotografo, le sue atmosfere sono vibranti, le sue foto sembrano schizzare fuori dallo schermo, prenderti per mano e portari dentro la foto.

La mia preferita è questa:

user posted image
belvesirako
Le foto non si vedono...
Al_fa
evabbè ragazzi mica pizze e fichi biggrin.gif

positivo!!
Davide_C
Mamma mia ohmy.gif al solito una Segnalazione con la "S" maiuscola Pollice.gif
Davide.
ciro207
Come spesso accade si parla poco di Fotografia e tanto di problemi e varie.
Io continuo

Di questo fotografo mi fa impazzire la postproduzione, ma anche e soprattutto la naturalezza con cui ci mostra i suoi soggetti!
Ci sono scatti di vita quotidiana in una atmosfera da sogno.

Mi piacerebbe saper fotografare così, ma non saprei dove mettere mano

user posted image
Se non si apre

La cosa molto bella è la luce negli occhi dei vari personaggi. Ha sempre quel ruolo fondamentale. Non so se è un "trucco da postproduzione" o del set renderli così brillanti, così carichi di emozione, così vivi e così profondi, ma ti lasciano piantato davanti al monitor per parecchio tempo!!

user posted image
Se non si apre
ciro207
Ma anche questo

user posted image
Se non si apre
ciro207
QUOTE(matteoganora @ Feb 24 2006, 11:52 AM)
La mia preferita è questa:
*

Grande Matteo biggrin.gif
Non si apriva prima la tua... così ho scritto senza vedere quale avevi linkato... biggrin.gif
Al_fa
Ha un controllo della messa a fuoco notevole e quasi difficile da credere (che possa essere la macchina? ne dubito, l'ho provata, non mi dice niente di più rispetto a casa nikon, ma proprio nulla nulla). Userà la messa a fuoco manuale? (che non trovo facile sulla d70 quando si lavora a massima apertura)
matteoganora
Innanzitutto è un "cercatore di luce", sa sfruttare al meglio l'illuminazione naturale.
E poi è un grande nella post produzione, sa scegliere il giusto lavoro sulle curve, adattarlo al contesto e la tipo di luce.

Da sostenitore della PP non posso non rimanere affascinato dalla sua eleganza, sa cosa fare, dove farlo per ottenere quello che vuole. guru.gif

La cosa importante spesso non è saper postprodurre, ma sapere cosa la foto ha bisogno in postproduzione.
La PP a tutti i costi, è solitamente pacchiana, lui da un concreto esempio di una postproduzione consapevole, calibrata, mai eccessiva.
.Eli.
Ottima segnalazione Marco!
Un fotografo degno di nota...c'è di che imparare

Eli
_Annalisa_
Effettivamente stupende ..... emozionanti !!!!!!!! Grazie Marco.

Come si chiamava anche quello di cui mi avevi fatto vedere la copertina su quella rivista ?!? quando ci siamo visti a Milano ? Non mi ricordo + il nome, anche quello mi ricordo che era molto degno di nota ....
ignazio
QUOTE(eli0568 @ Feb 24 2006, 12:53 PM)
Ottima segnalazione Marco!
Un fotografo degno di nota...c'è di che imparare

Eli
*

Io invece ho anche guardato le foto del tuo portfolio:

PORTFOLIO

guru.gif guru.gif guru.gif

Bellissimo.

Ciao,

Ignazio.
.Eli.
QUOTE(ignazio @ Feb 24 2006, 01:05 PM)
Io invece ho anche guardato le foto del tuo portfolio:

PORTFOLIO

guru.gif  guru.gif  guru.gif

Bellissimo.

Ciao,

Ignazio.
*

Ops! unsure.gif Beh, ti ringrazio Ignazio smile.gif anche se tra ciò che riesco a fare io e ciò che crea Jochen c'è di mezzo un abisso... Fulmine.gif
Sono comunque lieta che ti sia fatto un giretto tra le mie foto wink.gif

ciao
Eli
PAS
QUOTE(oesse @ Feb 22 2006, 05:23 PM)
Jochen van Eden, fantastico.

La luce......soprattutto la luce guru.gif
Maga84
user posted image

Questa è veramente spettacolare!!! ohmy.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.