Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
beppe terranova
messicano.gif messicano.gif messicano.gif

01
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 862.3 KB

02
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 875.1 KB

tutto in luce ambiente,come vi sembra la PP

ciao
Peppe
Patrizio Gattabria
Per me meglio della Canalis.. smile.gif ..

Sono buone foto, Peppe!..attenzione solo, nella seconda, in cui la luce radente mostra le piccole imperferzioni del viso (non so quanto ogni modella gradirebbe questo)..

Un saluto
Patrizio
matteo valentini
Nella prima sembra veramente lei! La seconda non mi fa impazzire un po' per lo stesso motivo di Patrizio. Nella prima invece (che mi piace molto) trovo che il fuoco non sia caduto nel punto giusto,
ciao Peppe!!!
beppe terranova
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Nov 25 2012, 09:40 PM) *
Per me meglio della Canalis.. smile.gif ..

Sono buone foto, Peppe!..attenzione solo, nella seconda, in cui la luce radente mostra le piccole imperferzioni del viso (non so quanto ogni modella gradirebbe questo)..

Un saluto
Patrizio

QUOTE(valeguz @ Nov 25 2012, 09:50 PM) *
Nella prima sembra veramente lei! La seconda non mi fa impazzire un po' per lo stesso motivo di Patrizio. Nella prima invece (che mi piace molto) trovo che il fuoco non sia caduto nel punto giusto,
ciao Peppe!!!

bhe ragazzi oggi ha compiuto 40 anni portatati benissimo......................quindi credo che qualche imperfezione ci puo stare

un salutone
Peppe
matteo valentini
QUOTE(joutrek @ Nov 25 2012, 09:58 PM) *
bhe ragazzi oggi ha compiuto 40 anni portatati benissimo......................quindi credo che qualche imperfezione ci puo stare

un salutone
Peppe

40?! guru.gif
Patrizio Gattabria
QUOTE(joutrek @ Nov 25 2012, 09:58 PM) *

un salutone
Peppe

Non penso di fare gaffe..40 anni?..falle i miei complimenti!..

..e anche se sono sposato, mia moglie mi'capirebbe'...oppure no? laugh.gif

Patrizio
claudio-rossi
Peppe molto belli entrambi per me!

� complimenti alla bella signora!

Ciao
Claudio
beppe terranova
si si propio 40 � una gran donna,comunque � una mia vicina di appartamento qui a Stadella.......................siccome siamo un po tutti lontani da casa abbiamo organizzato una festicciole per il suo compleanno ed io che potevo fare ti faccio le foto?????????????????e lei siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quindimi sono buttato come fotografo ma poi gli ho chiesto posso fare qualche scatto diverso da quelli di compleanno e wala...........

ciao
Peppe
aldosartori
Compimenti alla modella...al fotografo un p� meno perch� come x Bossman vi piace vincere facile eheheheh
Ottima la prima davvero.
Anche la seconda molto buona ma la prima ha una marcia in pi�.
Auguri alla modella smile.gif

Aldo
marco_boz
Complimenti Peppe!!!... belle entrambe.... anche io preferisco la prima, ha una compo che mi acchiappa di pi� wink.gif smile.gif

Un salutone Peppeee!!!

P.S.
Ohhhh Aldooooo, ma allora sminuisci la nostra bravura di fotografi ahahah laugh.gif .... Ciao Aldooooooo

Marco
beppe terranova
QUOTE(aldo73 @ Nov 26 2012, 08:58 AM) *
Compimenti alla modella...al fotografo un p� meno perch� come x Bossman vi piace vincere facile eheheheh
Ottima la prima davvero.
Anche la seconda molto buona ma la prima ha una marcia in pi�.
Auguri alla modella smile.gif

Aldo

QUOTE(The Bossman @ Nov 26 2012, 07:34 PM) *
Complimenti Peppe!!!... belle entrambe.... anche io preferisco la prima, ha una compo che mi acchiappa di pi� wink.gif smile.gif

Un salutone Peppeee!!!

P.S.
Ohhhh Aldooooo, ma allora sminuisci la nostra bravura di fotografi ahahah laugh.gif .... Ciao Aldooooooo

Marco

ahahahahahha Aldo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mica � colpa nostra se sono carine...................poi c'� l'attrezzatura ed alla fine i fotografo ahahhahahahahahhahaha

un salutone Aldo e Marco sempre gentili

ciao
Peppe
Curad
Si vede subito che non � la Canalis, questa � troppo vestita!
C.
matrizPZ
Peppe, il solito rompiscatole biggrin.gif
Un consiglio,premetto che per gli ambientati amo il grandangolo ma quando hai la modella non parallela al sensore, stai attento ad usare focali corte perch� ti esce fuori un trstone ed un corpo troppo piccolo. In questi casi torna utile la mitica a focale 85mm ma per il resto azzarda pure con i grandangolo wink.gif

Ciao Massimo
Cesare44
40 anni splendidamente portati, preferisco la prima foto.

ciao
em@
Complimenti al fotografo...e alla modella!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.