QUOTE(Luc@imola @ Feb 24 2006, 11:05 PM)
Poi ogni foto ha la sua storia.. Annalisa questa per me e' un capolavoro perche' ero tra il pubblico nella bolgia piu' totale con un 300 F 4 duplicato (1,4x) senza stabilizzatore e credimi che un po' di micromosso lo avrei sottoscritto all'ingresso
Da sotto al palco non si riesce ad avere quella prospettiva li'.
Anche per questo faccio fatica a giudicare le foto perche' non si sa mai in che condizioni si scatta quando parliamo di concerti o esibizioni live.
Altra cosa difficile e' associare gli scatti tecnicamente meglio riusciti con lquelli piu' espressivi, anche qui c'e' un compromesso spesso da fare.
Si! Quella di Solieri e' piu' imponente ma e' stata piu' facile.
W la musica!
Fa bene a tutti.
Guarda parli a una che fotografa concerti da 3 anni ... e ne ho fotografati veramente tanti partendo da una scassatissima sony digitalina del cavolo a una nikon f75 .. in situazioni di folla ... quindi so cosa vuol dire, ma perdonami se dissento. Qualcuno, in questo forum ( che manca oltretutto visto che non viene quasi + ... :( ) mi ha insegnato che una cosa � il 'legame affettivo' ad una foto che possiamo avere perch� ci ricorda qualcosa, perch� � stata fatta in un momento particolare, ecc... e una cosa � il reale valore estetico e emotivo. Per me, e ribadisco il per me, quella foto non � spettacolare come la definisci tu .... Il risultato cmq non cambia, anche se l'avessi fatta a testa in giu'

. Con questo io non voglio dire di essere + brava di te, ho solo espresso un opione su una foto. Tutto qui !