Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
_Annalisa_
user posted image
miz
user posted image
pedrosimo
bella veramente Annalisa,
il b\w mi sembra azzeccato.
mi sembra perch� la foto � piccolina.........potresti postarla pi� grande per ammirare meglio la tua opera?

comunque eccezzionale.

wink.gif
_Annalisa_
� al max :( ! grazie comunque wink.gif

per chi non lo sapesse � il mitico ANTONIO AIAZZI !!!!!!!!!!!!!!
m.sedrani
QUOTE(_Annalisa_ @ Feb 23 2006, 07:23 PM)
user posted image
*

...bella! Pollice.gif
stella.degli.angeli
gi� postata... ma ci sta bene ...

Fabrizio Bosso

user posted image
_Annalisa_
ragazzi forse mi vado a vedere paolo conte domenica .... e li si che scatta lo scatto wink.gif
stella.degli.angeli
ho un sacco di foto di musicisti... ma per una volta eviter� di poster� Sergio....

questo � Luca Bulgarelli, per gli amici BULGARO smile.gif

user posted image
Vinicio_77
Grandi! Rendono il jazz italiano grande quanto quello americano io li ho conosciuti di persona e posso dire che oltre ad essere musicisti sono anche persone eccezionali le foto rendono giustizia a questi grandi! complimenti
stella.degli.angeli
eh si anche io l'ho conosciuti di persona.....

mitici !

(vale questa foto ? il musico c'� e io pure sono pianista ... biggrin.gif )

user posted image
cris7
molto molto bella annalisa, senza la luce sarebbe stata perfetta!
ghiro.
Bellissima foto Annalisa.
Brava Pollice.gif
Eliantos
John Taylor

user posted image
Davide_C
Belle tutte, ma Annalisa la tua � spettacolare Pollice.gif
Davide.
ciro207
Orlando Johnson

user posted image
Vinicio_77
Belle tutte ma secondo me quelle di annalisa hanno qualcosa in pi�...forse sono pi� musicali ecco!
Gianluca Cecere
Complimenti Annalisa,
mi piace molto quel nero profondo.
Ottimo scatto!

Ciao,
Gianluca
matteoganora
La prima di Annalisa � molto jazz, con quella luce radente, la lampada che illumona gli spartiti, un bellissimo BN.

Ne metto su u paio anch'io, di musicisti ignoti, amici miei... le avevo gi� postate da qualche parte, ma faccio prima a rimetterle che andare a cercarle!

user posted image

user posted image
_Annalisa_
Grazie wink.gif visto che vi piace come fotografo la musica sta sera vi posto qualche altra chicchina .... infatti � la mia predilezione. Il mio sogno ? Fotografare rock band in giro per il mondo !!!!!!!! (dici niente biggrin.gif )
_Annalisa_
QUOTE(matteoganora @ Feb 24 2006, 01:37 PM)
La prima di Annalisa � molto jazz, con quella luce radente, la lampada che illumona gli spartiti, un bellissimo BN.

Ne metto su u paio anch'io, di musicisti ignoti, amici miei... le avevo gi� postate da qualche parte, ma faccio prima a rimetterle che andare a cercarle!

user posted image

user posted image
*

Matteo la seconda mi fa impazzire !!!!!!!!! Mi batte il cuore ... cavoli, che nostalgia ... ho tanta voglia di tornare a fotografare musica .. i paesaggi, le persone, si .. ma niente mi 'eccita' come fotografare la musica !!!!!!!!!!!
Vinicio_77
W la musica!
bluemonia
Che belle foto!!

Mi piace molto la prima di Annalisa, lo scatto in B/N di Stella, quello di ciro, e gli scatti di Matt.. davvero belli, forse mi piacciono pi� di quelli postati nell'altro 3d!!

ciau wink.gif
matteoganora
Per l'occasione rispolvero due vecchi scatti, primi click con la D100...

user posted image

user posted image
_Annalisa_
QUOTE(matteoganora @ Feb 24 2006, 03:01 PM)

user posted image

user posted image
*

posso dirti che me ne sono innamorata ? ( dei tuoi scatti ). Me li salvero' e me li stampero' senz'altro. Niente da fare la foto della musica per me � la + coinvolgente ! Grazie Matteo wink.gif
cratty
Un musicista a Venezia.
Saluti
angeletto
Davanti alla fontana di Trevi...

user posted image
angeletto
Davanti ai mercati traianei...

user posted image
_Annalisa_
Della stessa seria della prima :

user posted image
_Annalisa_
Il mio adorato Cabo ....

user posted image
_Annalisa_
Cabo 2 .....

user posted image
miz
Annalisa, va bene un ritratto di spalle? biggrin.gif

user posted image
_Annalisa_
mmmmmhmhmhm accettabile biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

bellissima miz .... anche se l'avrei preso un p� + di lato a sinistra .... smile.gif ma rimane cmq una bella foto wink.gif
stella.degli.angeli
Angelo le conosco quelle foto rolleyes.gif
miz
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 24 2006, 09:41 PM)
Angelo le conosco quelle foto  rolleyes.gif
*

Le conosco anch'io, ce l'ho praticamente identiche biggrin.gif
Luc@imola
Anche io come Matteo i primi brividi li ho avuti con la D100.
Non potevo non andare a pescare dal mio archivio 2 ottimi musicisti del mio Team. wink.gif

Aver visto tutte le vostre foto mi ha fatto venir voglia di mettere qualcosa.

Grazie cool.gif
_Annalisa_
QUOTE(Luc@imola @ Feb 24 2006, 10:12 PM)
Anche io come Matteo i primi brividi li ho avuti con la D100.
Non potevo non andare a pescare dal mio archivio 2 ottimi musicisti del mio Team.  wink.gif

Aver visto tutte le vostre foto mi ha fatto venir voglia di mettere qualcosa.

Grazie  cool.gif
*

la seconda � stupenda !!!!!! bravissimo .. la prima mi piace di meno !!!
Vinicio_77
QUOTE(matteoganora @ Feb 24 2006, 03:01 PM)

user posted image

user posted image
*

Penso che questi siano molto pi� belli di quelli che hai postato prima del gruppo rock!Si avverte molto di pi� il musicista che prima di tutto � un bravo artigiano!Complimenti!Da musicista ovvio! smile.gif
Luc@imola
E' giusto rendere pari onore anche al mitico Stef...

Questa mi e' valsa la pubblicazione nella sua homepage!

Sito Ufficiale di Stef Burns

Scusate se non critico.. ho goduto troppo a guardare cool.gif
miz
Ragazzi il vostro livello � alltissimo!!!
Veramente bravi a tutti

QUOTE(red garland @ Feb 24 2006, 10:29 PM)
Penso che questi siano molto pi� belli di quelli che hai postato prima del gruppo rock!Si avverte molto di pi� il musicista che prima di tutto � un bravo artigiano!Complimenti!Da musicista ovvio! smile.gif
*

e pi� artigiano di cos�...

user posted image
_Annalisa_
Senza offesa a chi l'ha scelta ma non mi fa impazzire .. � troppo scura e c'� un micromosso .... poche ombre e poche luci wink.gif era meglio la 2a della prima serie postata ... � un talento ... ma la foto non mi convince .... smile.gif posta qualche altra foto sono sicura che hai di molto meglio wink.gif e non solo perch� � sul suo sito ufficiale wink.gif !!!!!
_Annalisa_
mizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz non ho quotato e mi metti un immagine in mezzo biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif cmq il mio intervento di prima era riferito a lucaimola
miz
QUOTE(_Annalisa_ @ Feb 24 2006, 10:44 PM)
mizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz non ho quotato e mi metti un immagine in mezzo biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif cmq il mio intervento di prima era riferito a lucaimola
*

si era capito, e poi in mezzo ti ho messo solo un po' di musica wink.gif
_Annalisa_
QUOTE(nikomiz @ Feb 24 2006, 10:44 PM)
si era capito, e poi in mezzo ti ho messo solo un po' di musica  wink.gif
*

eehehehhe grande miz .... sono molto belle wink.gif le sento molto 'vere' !
Luc@imola
QUOTE(_Annalisa_ @ Feb 24 2006, 10:43 PM)
Senza offesa a chi l'ha scelta ma non mi fa impazzire .. � troppo scura e c'� un micromosso .... poche ombre e poche luci wink.gif era meglio la 2a della prima serie postata ... � un talento ... ma la foto non mi convince .... smile.gif posta qualche altra foto sono sicura che hai di molto meglio wink.gif e non solo perch� � sul suo sito ufficiale wink.gif !!!!!
*

Poi ogni foto ha la sua storia.. Annalisa questa per me e' un capolavoro perche' ero tra il pubblico nella bolgia piu' totale con un 300 F 4 duplicato (1,4x) senza stabilizzatore e credimi che un po' di micromosso lo avrei sottoscritto all'ingresso smile.gif
Da sotto al palco non si riesce ad avere quella prospettiva li'.
Anche per questo faccio fatica a giudicare le foto perche' non si sa mai in che condizioni si scatta quando parliamo di concerti o esibizioni live.
Altra cosa difficile e' associare gli scatti tecnicamente meglio riusciti con lquelli piu' espressivi, anche qui c'e' un compromesso spesso da fare.
Si! Quella di Solieri e' piu' imponente ma e' stata piu' facile.
W la musica! smile.gif
Fa bene a tutti.
_Annalisa_
QUOTE(Luc@imola @ Feb 24 2006, 11:05 PM)
Poi ogni foto ha la sua storia.. Annalisa questa per me e' un capolavoro perche' ero tra il pubblico nella bolgia piu' totale con un 300 F 4 duplicato (1,4x) senza stabilizzatore e credimi che un po' di micromosso lo avrei sottoscritto all'ingresso  smile.gif
Da sotto al palco non si riesce ad avere quella prospettiva li'.
Anche per questo faccio fatica a giudicare le foto perche' non si sa mai in che condizioni si scatta quando parliamo di concerti o esibizioni live.
Altra cosa difficile e' associare gli scatti tecnicamente meglio riusciti con lquelli piu' espressivi, anche qui c'e' un compromesso spesso da fare.
Si! Quella di Solieri e' piu' imponente ma e' stata piu' facile.
W la musica!  smile.gif
Fa bene a tutti.
*

Guarda parli a una che fotografa concerti da 3 anni ... e ne ho fotografati veramente tanti partendo da una scassatissima sony digitalina del cavolo a una nikon f75 .. in situazioni di folla ... quindi so cosa vuol dire, ma perdonami se dissento. Qualcuno, in questo forum ( che manca oltretutto visto che non viene quasi + ... :( ) mi ha insegnato che una cosa � il 'legame affettivo' ad una foto che possiamo avere perch� ci ricorda qualcosa, perch� � stata fatta in un momento particolare, ecc... e una cosa � il reale valore estetico e emotivo. Per me, e ribadisco il per me, quella foto non � spettacolare come la definisci tu .... Il risultato cmq non cambia, anche se l'avessi fatta a testa in giu' wink.gif. Con questo io non voglio dire di essere + brava di te, ho solo espresso un opione su una foto. Tutto qui !
Luigi Gasia
La musica �...

user posted image

Luigi
_Annalisa_
bellissima luigi ... io gli avrei dato un tantino di + di esposizione pero' ...
Vinicio_77
QUOTE(nikomiz @ Feb 24 2006, 10:43 PM)
Ragazzi il vostro livello � alltissimo!!!
Veramente bravi a tutti
e pi� artigiano di cos�...

user posted image
*

Bhe non so il puti pu (a Napoli viene chiamato cos�)!uno strumento un p� anomalo,comunque la foto trasmette parecchio.Bella direi!

P.s.
Non fraintedemi per "artigiano", chi suona sa quello che vuol dire.
Luc@imola
Annalisa si e' vero c'e' anche il lato emotivo e fra fotoamatori (quale io sono) un po' incide, e questo hai ragione non puo' essere rappresentato nella foto e quindi non e' un valore aggiunto.
Su questo sono d'accordo.
Mi sono solo sentito di raccontare..
Prendi la mia spiegazione come un attenuante.. wink.gif tecnica.... con un 300 duplicato per avere quella prospettiva li' e' difficile fare meglio, almeno per me (ne ho buttate parecchie) e quasi buttavo anche Fotocamera.gif smile.gif
_Annalisa_
QUOTE(Luc@imola @ Feb 24 2006, 11:42 PM)
Annalisa si e' vero c'e' anche il lato emotivo e fra fotoamatori (quale io sono) un po' incide, e questo hai ragione non puo' essere rappresentato nella foto e quindi non e' un valore aggiunto.
Su questo sono d'accordo.
Mi sono solo sentito di raccontare..
Prendi la mia spiegazione come un attenuante..  wink.gif  tecnica.... con un 300 duplicato per avere quella prospettiva li' e' difficile fare meglio, almeno per me (ne ho buttate parecchie) e quasi buttavo anche  Fotocamera.gif  smile.gif
*

wink.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.