Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Luca Podda
Eccomi tornato da un'esperenzia a dir poco travolgente: MTV Supersonic con Ben Harper, il mio IDOLO da sempre...
Lui � un grande, un "animale da palco"... Dal vivo � sempre spettacolare, ma la smetto qui ho scriverei pagine e pagine...

Divieto assoluto di Fotografare, ma con il mio amico ci siamo detti: una micro-compatta al massimo la teniamo sempre in tasca, no? E cosi mi sono portato dietro una Coolpix S3 nera (stealth)... Per Fortuna la Security ha permesso di Fotografare a chi aveva una Compattina od un cellulare, ovviamente entrambi senza illuminatore AF e Flash...
Un paio di coraggiosi aveva con s� la Reflex, ma hanno rischiato di vedersela sequestrata...

Insomma la piccola coolpix non � poi cos� malvagia, ma praticamente quasi zero impostazioni... Per avere dei tempi decenti puntavo la Fotocamera contro le luci e cos�, anche se un po scurette, sono riuscito a portare a casa un bel po di Foto, ve ne inizio a postare un paio... Con calma poi guarder� le altre, se c'� ne qualcuna decente da ggiungere continuer� qui sotto...

Ciao,
Luca

P.S. Grazie a vivimilano che ha esteso a tutti i diciottenni l'invito e al posto di essere una cosuccia intima eravamo almeno in 300 Fulmine.gif , per fortuna ero in terza Fila... wink.gif

Prima Foto:
user posted image

Seconda Foto:
user posted image
brusa69
Bhe non male Luca! sei riuscito ad avere qualche ricordo dell'evento!

Vedo anche che hai trovato la S3 in tempo! wink.gif
Luca Podda
Ehm... Alfredo, confondi le cose... Stavo cercando 2 S2 per due miei amici (le S2 sono resistenti agli spruzzi e loro partivano per le Maldive), il fatto di aver vinto i PASS MTV me l'ha comunicato solo il pomeriggio prima...
La Coolpix S3 l'ho sequestrata al mio capo... tongue.gif

Ciao,
Luca
bruttabertuccia
Alla fine ci sei riuscito eh?
Ma almeno un salutino in diretta lo potevi fare! biggrin.gif
Taras
Ma come sei modesto.......

Perch� non lo dici che eri sul palco? Ti si vede pure.

Non sei quello che imbraccia la chitarra alla destra di Ben?

Dai dillo......tanto chi ti ha gi� visto non potr� non riconoscerti....... tongue.gif

Taras.
Simone Cesana
ciao...
hai un ricordo del tuo idolo.....cosa ti interessa se la foto � fatta con una d70 o un s3? poi non � cos� male e l'importante � il ricordo...
ciao
simone cesana
serdor
QUOTE(il_solito @ Feb 25 2006, 02:11 PM)

La Coolpix S3 l'ho sequestrata al mio capo... tongue.gif

Ciao,
Luca
*

Per fortuna, gi� pensavo che avevi venduto la D70 per la S3 laugh.gif

Beato te, bella esperienza, vero ?
Luca Podda
Sergio, � stata una cosa indescrivibile, ero a meno di 2 metri dal mio IDOLO...

Ciao,
Luca
Ais
Figata...purtroppo ho perso la diretta..
Dev'essere stato veramente fantastico!
E l'hai fotografato with your own two hands!!!
Bella la prima!
Ciao
M.ichele
Luca Podda
Michele, se un mio amico ha registrato con il suo Dvd-recorder, te ne porto una copia... wink.gif Comunque in Tv hanno fatto vedere met� di quello che c'� stato l�...

Ciao,
Luca
matteoganora
Ben... the Man!!! guru.gif

Da grande fan di Harper, grazie per questo minireportage!!! Pollice.gif
fdpdesign
che impostazioni hai usato ?

Grazie

fabio
fdpdesign
che impostazioni hai usato ?

Grazie

fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.