Lui � un grande, un "animale da palco"... Dal vivo � sempre spettacolare, ma la smetto qui ho scriverei pagine e pagine...
Divieto assoluto di Fotografare, ma con il mio amico ci siamo detti: una micro-compatta al massimo la teniamo sempre in tasca, no? E cosi mi sono portato dietro una Coolpix S3 nera (stealth)... Per Fortuna la Security ha permesso di Fotografare a chi aveva una Compattina od un cellulare, ovviamente entrambi senza illuminatore AF e Flash...
Un paio di coraggiosi aveva con s� la Reflex, ma hanno rischiato di vedersela sequestrata...
Insomma la piccola coolpix non � poi cos� malvagia, ma praticamente quasi zero impostazioni... Per avere dei tempi decenti puntavo la Fotocamera contro le luci e cos�, anche se un po scurette, sono riuscito a portare a casa un bel po di Foto, ve ne inizio a postare un paio... Con calma poi guarder� le altre, se c'� ne qualcuna decente da ggiungere continuer� qui sotto...
Ciao,
Luca
P.S. Grazie a vivimilano che ha esteso a tutti i diciottenni l'invito e al posto di essere una cosuccia intima eravamo almeno in 300

Prima Foto:

Seconda Foto: