Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Sughero
Ragazzi,oggi vado ad aprire una foto con nikon capture e mi ritrovo tutto il bianco giallo.........cosa puo essere successo??E come si risolve??
Marco Negri
E' una domanda, spesso ricorrente.
Il problema si dovrebbe risolvere impostando l' identico profilo colore sui software di visualizzazione immagini, es: Photoshop, Nikon Capture, Nikon View etc...
Ti consiglio di utilizzare AdobeRGB98.

Un cordiale saluto.
Sughero
QUOTE(Marco Negri @ Mar 1 2006, 02:11 PM)
E' una domanda, spesso ricorrente.
Il problema si dovrebbe risolvere impostando l' identico profilo colore sui software di visualizzazione immagini, es: Photoshop, Nikon Capture, Nikon View etc...
Ti consiglio di utilizzare AdobeRGB98.

Un cordiale saluto.
*

Ma su nikon capture,dove lo imposto??Io sono andato su strumenti->opzioni->gestione colore........ne ho provati vari tra quelli nikon e quelli standard,ma nessuno mi da un bianco che sia bianco!!!!!!!!!!Che fare??
Carlo Macinai
Prova a controllare che settaggi avevi di bilanciamento del bianco on camera.....

Ciao

Carlo
Sughero
No ragazzi,non è quello,infatti aprendo lo stesso raw con photoshop il bianco è bianco,è nikon capture che ha problemi,ma ho provato ad impostargli tutti i profili colori presenti,ma non cambia,sempre giallo!!!!Ed ho anche provato a cancellare il programma e reinstallarlo!!!!
Cosa posso fare???Chi mi puo aiutare???
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.