Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
gigi 72
Buon giorno , giocando come da titolo con Gaia , la mia dolcissima nipotina , ho realizzato questo piccolo set che vi propongo .
Luce laterale posteriore (finestra con tenda bianca ), no flash per scelta , giocando con le ombre e i contrasti dei capelli bagnati e gli occhi lucidi.
Gaia , splendida, si e concessa, scherzando e facendo boccacce e sorrisi , a voi l'ardua sentenza .

Gigi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
1 di Giotto.72, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
2 di Giotto.72, su Flickr

3 di Giotto.72, su Flickr

4 di Giotto.72, su Flickr

5 di Giotto.72, su Flickr

6 di Giotto.72, su Flickr

7 di Giotto.72, su Flickr

8 di Giotto.72, su Flickr

Commenti e critiche ben graditi ciao e a presto Gigi

shivitz
mi piacciono.
non sono un fan delle conversioni in b&n, preferisco ove possibile gli scatti direttamente in b&n su pellicola, ma queste mi piacciono molto.
inoltre la bimba � deliziosa e...... si vede che si diverte, che � la cosa principale negli scatti con bambini.

l'unica cosa, ma � una inezia, � quel riquadro dietro al soggetto in alcuni scatti, rovina l'equilibrio.

ciao e saluti.
gigi 72
grazie , come non darti torto ,nonostante un diaframma aperto , non ho potuto isolare completamente il soggetto , la distanza dalle piastrelle era di solo una 20 di cm , iso alti , lo spazio era quello che era messicano.gif .
ciao e ancora grazie di avere commentato.

Gigi
Ricpic
Ciao Gigi,
son belle, magari fanne un composit.

Gli occhi sono i protagonisti assoluti e li hai saputi esaltare.

Bravo

ciao
Ric
beppe terranova
ciao Gigi ottimi scatti ma li vedo un po griggette ma se � stato un tuo modo di convertire..................passa in secondo piano
un salutno
Peppe
gigi 72
QUOTE(Ricpic @ Jan 7 2013, 12:06 AM) *
Ciao Gigi,
son belle, magari fanne un composit.

Gli occhi sono i protagonisti assoluti e li hai saputi esaltare.

Bravo

ciao
Ric

Grazie ricpic ci avevo pensato ma non usando photoshop non saprei come fare se conosci qualche progammino da consigliarmi e ben accetto

QUOTE(beppe terranova @ Jan 8 2013, 12:20 AM) *
ciao Gigi ottimi scatti ma li vedo un po griggette ma se � stato un tuo modo di convertire..................passa in secondo piano
un salutno
Peppe

ciao Beppe la conversione non troppo spinta con i neri e dovuta a due fattori
1 che essendo una bambina con delle espressioni molto dolci volevo che trasmettesse serenit� equilibrio e non forza
2 ero un po in contro luce con una finestra posteriore sulla sx e al limite avrei dovuto usare un flash per una schiarita ma non volevo perdere ne l'attimo ne il momento magico che si era creato.

grazie Gigi
beppe terranova
QUOTE(gigi 72 @ Jan 14 2013, 11:16 PM) *
Grazie ricpic ci avevo pensato ma non usando photoshop non saprei come fare se conosci qualche progammino da consigliarmi e ben accetto
ciao Beppe la conversione non troppo spinta con i neri e dovuta a due fattori
1 che essendo una bambina con delle espressioni molto dolci volevo che trasmettesse serenit� equilibrio e non forza
2 ero un po in contro luce con una finestra posteriore sulla sx e al limite avrei dovuto usare un flash per una schiarita ma non volevo perdere ne l'attimo ne il momento magico che si era creato.
grazie Gigi

Pollice.gif biggrin.gif
ciao
Peppe
tamagio
Gigi, mi piacciono tutte e il il bn mi sembra veramente ben bilanciato, complimenti anche alla piccola Gaia che ti ha fatto fare bella figura ;-) ha un futuro da modella.... BRAVI!!!!
gian62xx
ha ha ha ... simpaticissime! e sbarazzine. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.