Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
marcgast92
IPB Immagine
-- di Guasta_, su Flickr
davide131289
mi piace,bella nitidezza e buona scelta PDC....proverei ad eliminare qualche capello svolazzante sul volto soprattutto quelli che cadono sugli occhi.....complimenti!
marcgast92
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
-- di Guasta_, su Flickr
marcgast92
nessuno che mi dice nulla? :(
tran andrea
Proprio dei bei ritratti, semplici e naturali, l avevamo gi� vista questa tua modella? ho un vago ricordo

Nella prima � una scelta voluta il viraggio su quella tonalit� ciana?

Di primo acchito i tagli sulla test sono un p� estremi ma compositivamente esaltano questi occhi eccezionali
ges
Bella la prima per la maggior intensit� espressiva, non mi disturbano i capelli ribelli, anzi ci stanno wink.gif
beppe terranova
complimenti ottimi scatti......................io preferisco la seconda.............mi sembra piu pulita in viso

ciao
Peppe
marcgast92
Si modella gi� vista perch� � la mia ragazza e allora quando riesco le faccio qualche foto smile.gif

Si il viraggio � voluto .

Come su altri lidi : grazie ges smile.gif
giovannigori
QUOTE(Marco.Guasta @ Jan 8 2013, 11:38 AM) *
Si modella gi� vista perch� � la mia ragazza e allora quando riesco le faccio qualche foto smile.gif

Si il viraggio � voluto .

Come su altri lidi : grazie ges smile.gif

Caro Marco,
trovo gravemente scorretto fidanzarsi con una ragazza cos� carina: diventa troppo facile migliorare come ritrattista, avendola sempre a disposizione!
: ))
Beh, lei � delisiosa e le tue foto molto buone. Mi piace pi� la seconda, probabilmente perch� pi� pulita.
Bello anche lo sviluppo colore..
ciao
swordsman
Stupende, complimenti. Preferisco la prima per l'espressione della modella...la vedo un pochino fredda come wb o, come hanno gi� detto, un viraggio ciano.
I capelli, per me ci stanno bene, anzi...danno movimento.

Sembrano gli stessi occhi della ragazza afghana di McCurry!

Ancora complimenti (a tutti e due...)
marcgast92
QUOTE(giovannigori @ Jan 8 2013, 12:15 PM) *
Caro Marco,
trovo gravemente scorretto fidanzarsi con una ragazza cos� carina: diventa troppo facile migliorare come ritrattista, avendola sempre a disposizione!
: ))
Beh, lei � delisiosa e le tue foto molto buone. Mi piace pi� la seconda, probabilmente perch� pi� pulita.
Bello anche lo sviluppo colore..
ciao

Sei troppo buono smile.gif

Grazie a tutti
steve1981
Tutto meraviglioso: luce, taglio, espressione ma soprattutto sguardo
Apprezzo anche la tua NON post produzione sulla pelle della modella, in questo caso le sue imperfezioni rendono il tutto ancor pi� naturale

ciao
Cesare44
due bei ritratti, mi piace la luce e la compo.

Fra le due preferisco la seconda.

ciao
marcgast92
Grazie a tutti smile.gif
andre@x
Marco bellissime foto... davvero bella e bellissima modella... ha due occhi calamita

bravissimo
ciao

andrea
Danilo Bruzzone
Entrambi belli! Occhi tondeggianti molto particolari. Forse ho una leggera preferenza per la prima!
Romaneman
Per compo e espressione la prima mi piace di pi�, ma come colori la seconda � un p� pi� calda. Complimenti comunque sono due scatti fantastici. Un saluto Emanuele Pollice.gif
gian62xx
nessuno che mi dice nulla? :(

personalmente resto senza fiato, bellissime.
soprattutto la prima.
complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.