marcgast92
Jan 7 2013, 11:04 AM
-- di
Guasta_, su Flickr
davide131289
Jan 7 2013, 12:30 PM
mi piace,bella nitidezza e buona scelta PDC....proverei ad eliminare qualche capello svolazzante sul volto soprattutto quelli che cadono sugli occhi.....complimenti!
marcgast92
Jan 7 2013, 02:57 PM
-- di
Guasta_, su Flickr
marcgast92
Jan 7 2013, 10:45 PM
nessuno che mi dice nulla? :(
tran andrea
Jan 7 2013, 11:05 PM
Proprio dei bei ritratti, semplici e naturali, l avevamo gi� vista questa tua modella? ho un vago ricordo
Nella prima � una scelta voluta il viraggio su quella tonalit� ciana?
Di primo acchito i tagli sulla test sono un p� estremi ma compositivamente esaltano questi occhi eccezionali
Bella la prima per la maggior intensit� espressiva, non mi disturbano i capelli ribelli, anzi ci stanno
beppe terranova
Jan 8 2013, 12:15 AM
complimenti ottimi scatti......................io preferisco la seconda.............mi sembra piu pulita in viso
ciao
Peppe
marcgast92
Jan 8 2013, 11:38 AM
Si modella gi� vista perch� � la mia ragazza e allora quando riesco le faccio qualche foto

Si il viraggio � voluto .
Come su altri lidi : grazie ges
giovannigori
Jan 8 2013, 12:15 PM
QUOTE(Marco.Guasta @ Jan 8 2013, 11:38 AM)

Si modella gi� vista perch� � la mia ragazza e allora quando riesco le faccio qualche foto

Si il viraggio � voluto .
Come su altri lidi : grazie ges

Caro Marco,
trovo gravemente scorretto fidanzarsi con una ragazza cos� carina: diventa troppo facile migliorare come ritrattista, avendola sempre a disposizione!
: ))
Beh, lei � delisiosa e le tue foto molto buone. Mi piace pi� la seconda, probabilmente perch� pi� pulita.
Bello anche lo sviluppo colore..
ciao
swordsman
Jan 8 2013, 02:03 PM
Stupende, complimenti. Preferisco la prima per l'espressione della modella...la vedo un pochino fredda come wb o, come hanno gi� detto, un viraggio ciano.
I capelli, per me ci stanno bene, anzi...danno movimento.
Sembrano gli stessi occhi della ragazza afghana di McCurry!
Ancora complimenti (a tutti e due...)
marcgast92
Jan 8 2013, 04:53 PM
QUOTE(giovannigori @ Jan 8 2013, 12:15 PM)

Caro Marco,
trovo gravemente scorretto fidanzarsi con una ragazza cos� carina: diventa troppo facile migliorare come ritrattista, avendola sempre a disposizione!
: ))
Beh, lei � delisiosa e le tue foto molto buone. Mi piace pi� la seconda, probabilmente perch� pi� pulita.
Bello anche lo sviluppo colore..
ciao
Sei troppo buono

Grazie a tutti
steve1981
Jan 8 2013, 11:33 PM
Tutto meraviglioso: luce, taglio, espressione ma soprattutto sguardo
Apprezzo anche la tua NON post produzione sulla pelle della modella, in questo caso le sue imperfezioni rendono il tutto ancor pi� naturale
ciao
Cesare44
Jan 9 2013, 12:54 PM
due bei ritratti, mi piace la luce e la compo.
Fra le due preferisco la seconda.
ciao
marcgast92
Jan 9 2013, 05:29 PM
Grazie a tutti
andre@x
Jan 14 2013, 10:00 AM
Marco bellissime foto... davvero bella e bellissima modella... ha due occhi calamita
bravissimo
ciao
andrea
Danilo Bruzzone
Jan 14 2013, 11:50 AM
Entrambi belli! Occhi tondeggianti molto particolari. Forse ho una leggera preferenza per la prima!
Romaneman
Jan 14 2013, 12:48 PM
Per compo e espressione la prima mi piace di pi�, ma come colori la seconda � un p� pi� calda. Complimenti comunque sono due scatti fantastici. Un saluto Emanuele
gian62xx
Jan 16 2013, 10:36 PM
nessuno che mi dice nulla? :(
personalmente resto senza fiato, bellissime.
soprattutto la prima.
complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.