La prima cosa che mi � saltata all'occhio nel vedere questa foto � stato il contrasto tra un'impostazione da foto glamour e la posa assolutamente improbabile e sgraziata.
La totale passivit� della modella mi ha fatto venire in mente, chiss� perch�, Tommasino, il figlio di De Filippo in Natale in casa Cupiello, un eterno adolescente svogliato, se non nel desiderio di contrastare il padre. Infatti � celebre la litania ricorrente durante tutta la commedia: Tommasino, te piace 'o presepe?! - No, pap�, nun me piace!
Ho immaginato che qualcuno le abbia chiesto di indossare la pelliccia e lei lo abbia fatto senza alcuna partecipazione, esprimendo il suo dissenso con la posa a 'manichino'.
So che non � cos�, ma questo ho pensato indotta soprattutto dal tipo di sguardo ( e, mea culpa, probabilmente per un misto di immedesimazione e ricordi lontani). Come a dire: sono come tu mi vuoi, ma senz'anima. Che poi da qui possa partire un'osservazione simile a quelle dei commenti precedenti dove si riflette sull'atteggiamento degli adolescenti, ci pu� anche stare, ma diciamo che in lei non vedo vanit�, al pi� sperimentazione. L'ho presa lievemente, va!
Ciao
Ilaria