Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
protasio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 341.7 KB
giovannigori
Anche questa mi piace..
originale, come l'altra ed ancora meglio riuscita..
Stesso appunto sulla post, ma qui Ges potrà darti una mano..
Bella la scelta del trucco..
ciao
protasio
grazie mille!
con il trucco ci ho provato...so a malapena truccare me stessa :-)
giovannigori
QUOTE(protasio @ Jan 31 2013, 05:03 PM) *
grazie mille!
con il trucco ci ho provato...so a malapena truccare me stessa :-)

ah ma sei una donna?? Dovevo capirlo, le donne fotografo in queste cose sono un passo avanti.. brava
protasio
ebbene si...sono una donna! il nick trae in inganno perchè è l'account di mio padre ereditato smile.gif
fedeeepd
per me bellissima! complimenti biggrin.gif

federico
tran andrea
Il make up sugli occhi sono una vera chicca, la forma creata è proprio intrigante
protasio
grazie mille!!!!
Cesare44
complimenti, un ritratto insolito, ma molto bello.

ciao
ges
Hai osato e hai ottenuto un buon risultato, quindi ti faccio innanzitutto i miei complimenti. smile.gif

A parte la PP. che avrebbe potuto uniformare l'omogeneità della pelle, mi risulta che il viso è leggermente inclinato e questo stride con il posizionamento del soggetto volutamente posto al centro della foto.

Ti suggerisco un metodo per avere sempre linee verticali perfette se utilizzi Photoshop: basta duplicare il livello, selezionare lo strumento Righello (1) tracciare una linea dritta nel senso della verticale che si vuole ottenere e poi cliccare su raddrizza livello (2) e l'immagine si adatterà con la linea disegnata perfettamente verticale.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

giovannigori
QUOTE(ges @ Jan 31 2013, 09:23 PM) *
Hai osato e hai ottenuto un buon risultato, quindi ti faccio innanzitutto i miei complimenti. smile.gif

A parte la PP. che avrebbe potuto uniformare l'omogeneità della pelle, mi risulta che il viso è leggermente inclinato e questo stride con il posizionamento del soggetto volutamente posto al centro della foto.

Ti suggerisco un metodo per avere sempre linee verticali perfette se utilizzi Photoshop: basta duplicare il livello, selezionare lo strumento Righello (1) tracciare una linea dritta nel senso della verticale che si vuole ottenere e poi cliccare su raddrizza livello (2) e l'immagine si adatterà con la linea disegnata perfettamente verticale.

caspita Ges, questa non la sapevo..
grazie!!
: ))
matteo valentini
QUOTE(ges @ Jan 31 2013, 09:23 PM) *

Come si dice dalle mie parti ... vacca dì ... pazzesco Ges
protasio
grazie per la dritta (letteralmente in questo caso tongue.gif )
giuseppe d'angelo
ottimo il ritratto, particolare l'angolazione scelta, le tonalità, le luci, la maf....insomma tutto ben realizzato.....simpatico il suggerimento per raddrizzare la foto, io utilizzavo semplicemente il righello e poi il comando ruota :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.