Ciao Mitterrand, per essere le prime foto scattate, non sono niente male, continua cos� che vai bene Ciao
Mitterrand
Mar 7 2006, 10:54 PM
QUOTE(Maga84 @ Mar 7 2006, 08:16 PM)
Ciao Mitterrand, per essere le prime foto scattate, non sono niente male, continua cos� che vai bene Ciao
Grazie Maga84, sei veramente gentile! Ciao
_ROY_
Mar 8 2006, 09:06 AM
WoW che XXXXX! ...buon soggetto per primo collaudo...
Leggiti un paio di volte il manuale e scatta scatta scatta...
Ciao!
Roby
rag�...moderazione per favore
Davide_C
Mar 8 2006, 09:12 AM
QUOTE(Maga84 @ Mar 7 2006, 08:16 PM)
Assolutamente, per essere i primi scatti, bravo Davide.
Franco_
Mar 8 2006, 04:10 PM
Per essere agli inizi mi sembra che te la sei cavata piuttosto bene. Un consiglio: fai pi� attenzione alle alte luci.
P.S. Ragazzi, ma perch� lo scatto "viva il Brasile !" ha cattutato cos� tanto la vostra attenzione ? Bricconcelli
Dino Giannasi
Mar 8 2006, 04:31 PM
Complimenti... ma sarei curioso di sapere il perch� del tuo nick...
saluti, Dino
francesco.p
Mar 8 2006, 05:28 PM
Buoni scatti, mi ha colpito in particolare lo sguardo della coniglietta
Come ti hanno gi� detto, fai attenzione alle alte luci: il giocoliere � un po' "bruciacchiato".
Ciao & buone foto
Mitterrand
Mar 8 2006, 06:46 PM
QUOTE(francesco.p @ Mar 8 2006, 05:28 PM)
Buoni scatti, mi ha colpito in particolare lo sguardo della coniglietta
Come ti hanno gi� detto, fai attenzione alle alte luci: il giocoliere � un po' "bruciacchiato".
Ciao & buone foto
E' vero: ci sono zone limitate della foto con alte luci. Come evitarle? Compensando l'esposizione? Ma cosi facendo non si corre il rischio di sottoesporre la foto?
Grazie a tutti per i complimenti!
Michele Ferrato
Mar 8 2006, 07:11 PM
Ciao Mitterrand ottimo ingresso,mi fa piacere che il tacco dello stivale stia crescendo e devo dire con ottimi elementi.
Mitterrand
Mar 8 2006, 07:31 PM
QUOTE(Michele Ferrato @ Mar 8 2006, 07:11 PM)
Ciao Mitterrand ottimo ingresso,mi fa piacere che il tacco dello stivale stia crescendo e devo dire con ottimi elementi.
Grazie Michele!
Ho visto le tue foto del carnevale: molto belle!!
Un carnevale che non ha nulla da invidiare a quelli molto pi� blasonati...
Michele Ferrato
Mar 8 2006, 08:08 PM
Grazie anche a te,ma di dove sei?
Mitterrand
Mar 8 2006, 08:38 PM
QUOTE(Michele Ferrato @ Mar 8 2006, 08:08 PM)
Grazie anche a te,ma di dove sei?
Andria (BA)
PAS
Mar 8 2006, 09:04 PM
Ciao Mitterand Le foto non sono male come inizio. Volendo fare i pignoli sono un po� ripetitive. Ovvero ti sei limitato a scegliere un personaggio e fotografarlo di fronte senza curare molto il contesto e la composizione. Nelle prossime prova a sperimentare un po� di pi�, magari inquadrando profili o posture particolari oppure cercando anche di valorizzare un particolare sfondo. Esempi nel forum ce ne sono molti. Alle prossime!
francesco.p
Mar 8 2006, 09:43 PM
QUOTE(Mitterrand @ Mar 8 2006, 06:46 PM)
E' vero: ci sono zone limitate della foto con alte luci. Come evitarle? Compensando l'esposizione? Ma cosi facendo non si corre il rischio di sottoesporre la foto?
Grazie a tutti per i complimenti!
Compensado l'esposizione appunto limiteresti il problema, per il rischio di sottoesporre non mi preoccuperei troppo: la sottoesposizione � facilmente recuperabile in post produzione, la sovraesposizione � molto pi� difficile da recuperare perch� un particolare "bruciato" � praticamente perso.
Mitterrand
Mar 9 2006, 04:16 PM
Ringrazio Valerio (PAS), Francesco.p e Franco per gli utili suggerimenti...
Fabio Capoccia
Mar 9 2006, 04:41 PM
Un buon inizio con la piccolina Mitterand, foto nitide e ben catturate!