QUOTE(the skywalker @ Feb 4 2013, 07:58 PM)

lho comprata guardando i tuoi scatti, mettendo in discussione il mio amato 80.200
ha impastato molto caricandola sul nital... come fate voi??
come post sono ancora basic.... 2 minuti di LR e basta

giovanni, se vengo a bo a trovarti mi fai un super corso?

ahahahah per un corso siamo messi male col tempo, ma un caff� te lo offro volentieri.
Per la post non ti scoraggiare, ci vuole tempo, tentativi e tempo.. tu intanto vatti a vedere filmati su youtube di come lavorano certi professionisti e cominci a farti una idea di come lavorano loro..
Ricorda: pi� pasticci in post produzione (specie variando luminosit�, livelli, esposizione etc) pi� rovini il file.. Quindi due cose: lavora bene in scatto, lavora bene e con la manina d'oro dopo..
In queste foto la post serve per minimi interventi, non per stravolgere una foto nata male.. ok? Non parliamo poi di usare una meraviglia come quella lente e poi SFOCARE IN POST!!! Brrrrr : ))))))
(sai che non sei il primo che l'ha comprata guardando alcune mie foto? Lo trovo un complimento straordinario, grazie!!!)
Quando scatti, guarda bene in macchina.. osserva come certe angolature migliorano o peggiorano l'aspetto estetico del tuo soggetto..
Comunque bene... mi aspetto che tu continui a sperimentare con entusiasmo, e di vedere altri tuoi lavori..
: ))
Ciao e grazie
G
Ah, di come preparare le foto per i siti.. ne parliamo davanti al caff�... se invece passa troppo tempo te ne parlo qui...
ciao