Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
ALDO COSTA
..spero vi piaccia!

ciao a tutti

Aldo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 55.1 KB

giovannigori
Si mi piace..
devo dire che la luce � molto bella, strano che una luce che viene quasi dal basso stia bene in foto come queste, ma cos� �, ed il risultato � una fotografia diversa dalle solite e piacevolissima.
ciao
Ricpic
Ciao Aldo,
che super modello che hai scelto e che posa da attore navigato!
Una bella composizione con la mano che bilancia bene l'immagine.

Bravi, tutti e due

ciao
Ric
ALDO COSTA
Grazie Giovanni e grazie Ricpic, sono contento che vi piaccia!....il grande Henri Cartier-Bresson diceva: "Fotografare � mettere sulla stessa linea di mira la testa, l�occhio e il cuore" in questo caso quando fotografi un figlio il cuore fa sempre da padrone!!
giovannigori
QUOTE(ALDO COSTA @ Feb 4 2013, 05:29 PM) *
Grazie Giovanni e grazie Ricpic, sono contento che vi piaccia!....il grande Henri Cartier-Bresson diceva: "Fotografare � mettere sulla stessa linea di mira la testa, l�occhio e il cuore" in questo caso quando fotografi un figlio il cuore fa sempre da padrone!!

Infatti � molto importante fotografare quel che si ama.. ci si mette una cura speciale..
Beh, tuo figlio ha veramente una gran musino, e mi pare anche particolarmente simpatico.. se non lo massacri di fotografie penso verremo a sequestrarti la macchina fotografica..
Guarda che non scherzo, eh??
: ))
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.