Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Francesco Cinque
Vi propongo un set fotografico che ho completato da poco. Il titolo � "by the candle light" e lo scopo � stato quello di ricreare delle foto "calde", molto casalinghe e con un'illuminazione soffusa nell'oscurit�. Spero vi piacciano.
Tutti i dati di scatto sono disponibili cliccando sulle singole immagini che ho uppato sul mio sito Cinquephoto, nella galleria ritratti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

giovannigori
Un buon approccio, sopratutto nella terza e la quarta..
La luce � ben gestita, ci sarebbe da stare un pochino di pi� a ragionare sulle composizioni, cercando di eliminare in fase di scatto le parti deboli o che non servono..
Cmq bene!
G
Francesco Cinque
QUOTE(giovannigori @ Feb 10 2013, 07:54 PM) *
Un buon approccio, sopratutto nella terza e la quarta..
La luce � ben gestita, ci sarebbe da stare un pochino di pi� a ragionare sulle composizioni, cercando di eliminare in fase di scatto le parti deboli o che non servono..
Cmq bene!
G

Soprattutto quella maledetta pallina.. purtroppo la foto era storta e croppandola per raddrizzarla, l'ho tagliata :(
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.