Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Mirko
[attachmentid=43442]
Pregi e difetti...ben accetti.
Saluti alla community
Mirko
_Simone_
bella! se fossero state 2 belle bionde sarebbe stato meglio.....
Mirko
QUOTE(simoisef @ Mar 11 2006, 01:03 PM)
bella! se fossero state 2 belle bionde sarebbe stato meglio.....
*

Avevo immaginato subito a "che bionda"...era la vostra immaginazione.
Mirko
Come faccio a far aprire in anteprima la foto direttamente senza dover cliccare sul file?
Grazie
Fabio Blanco
Mirko non prendertela, ma lo scatto non mi piace, non per l'elaborazione in se, ma per il punto di ripresa: troppo da dietro, il profilo rende anche male, mi sembra uno scatto qualunque solo con un p� di PP dietro.

Non avermene, ma dico ci� che penso... Hai sicuramente le potenzialit� per fare di meglio in ripresa Pollice.gif
Fabio Blanco
QUOTE(Mirko @ Mar 11 2006, 01:17 PM)
Come faccio a far aprire in anteprima la foto direttamente senza dover cliccare sul file?
Grazie
*

Devi mettere lo scatto in rete (tipo gallery on line) poi copiare URL (indirizzo) della sola immagine e inserirlo nel form che compare cliccando sul pulsante IMG del panello delle risposte...
Spero di non essere stato troppo "confuso" wink.gif
Mirko
QUOTE(Fabio Blanco @ Mar 11 2006, 01:24 PM)
Devi mettere lo scatto in rete (tipo gallery on line) poi copiare URL (indirizzo) della sola immagine e inserirlo nel form che compare cliccando sul pulsante IMG del panello delle risposte...
Spero di non essere stato troppo "confuso"  wink.gif
*

Grazie tante per i tuoi consigli.
Saluti
nisant
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Forte l'inganno nel titolo.
Davvero divertente.

La foto mi piace, � ... gustosa ... e penso che sia lo scopo finale per cui � stata concepita.

Se dovessi dare un consiglio, leverei un po di schiuma che cola e di riflessi degli oggetti circostanti dal bicchiere.

Ciao.
Antonio
marcofranceschini
Ciao Mirko
...un'idea sicuramente simpatica , una realizzazione gradevole...
ad ogni modo, visto che di ritratto proprio non si pu� parlare, sposto la discussione nella sezione pi� idonea..."Elaborazioni grafiche"... wink.gif

Ciao

Marco
MMFR
Simone Cesana
simpatico il titolo, ma anche se questo tipo di bionde mi piacciono, preferisco un altro tipo di bionde!!
ciao
simone cesana
cdaniel
Simpatica l' idea del titolo...
cos� come l' idea della post produzione.
Avrei preferito che il contenuto fosse come lo avevo immaginato prima di entrare qui, comunque...
Vabb�
Maga84
Una buona elaborazione, bello il contrasto tra B/N e il giallo paglierino della birra Pollice.gif
Ciao
Mirko
Ok alla prossima. Vi siete meritati proprio "una bella bionda"
Saluti a tutti
StefanoMex
...interessante elaborazione...

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.