Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
d.kalle
Commenti e critiche ben accetti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 652.4 KB
Alessandro Castagnini
Sempre molta fantasia ed una ventata di novit� (come, del resto, anche per le altre).
Buonissima la realizzazione ed un trucco al top.

Unici due particolari che, per cos� dire, mi disturbano leggermente sono l'interno dell'orecchio non colorato (capisco il perch�, ma in PP, forse potevi farlo) ed i capelli tagliati in alto, ma son sicuro che ne hai altre con una visione un p� pi� ampia.

Ciao,
Alessandro.
d.kalle
QUOTE(xaci @ Mar 6 2013, 10:56 AM) *
Sempre molta fantasia ed una ventata di novit� (come, del resto, anche per le altre).
Buonissima la realizzazione ed un trucco al top.

Unici due particolari che, per cos� dire, mi disturbano leggermente sono l'interno dell'orecchio non colorato (capisco il perch�, ma in PP, forse potevi farlo) ed i capelli tagliati in alto, ma son sicuro che ne hai altre con una visione un p� pi� ampia.

Ciao,
Alessandro.

Ti ringrazio, e condivido in pieno le tue osservazioni.
Purtroppo, e spesso, non posso pubblicare il meglio (perlomeno quello che io considero...).
Ciao!
ges
E quotando in pieno Alessandro, aggiungo che trovo anche bella la compo con la figura che emerge dall'angolo del frame.
Complimenti! smile.gif
d.kalle
Grazie ges!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.