Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
_ROY_
Ciao a tutti, da qualche settimana ho iniziato un nuovo progetto e sto iniziando ad impostare una linea da dare al lavoro...

Quello che vi sottopongo � uno dei primi scatti buoni, il lavoro � di ricerca e le immagini sono un p� impegnative quindi sono in difficolt� perch� non riesco ad avere un parere "ituitivo" sull'immagine...ho bisogno di qualcuno "da fuori" che la critichi...
...considerate che dovr� far parte di una serie di fotografie

Quindi adesso vi chiedo:
Che sensazioni vi da questa immagine?
La trovate banale?
Vi piace?
ecc..

"Spring Dream" - Nikon D100 - Nikon 28mm f2.8

Ciao!

Roby
sfinge
ciao.
... ( la foto � un p� piccola per vedere i dettagli ) ... fa parte di una serie.... qualche info in pi�.... questo scatto � in apertura.... non so , dal " titolo " potrei associare alle righe un valore di costrizione del verde anche se una trama diversa avrebbe reso di pi�.... ma non essendo una foto fine a se stessa potrei continuare ....con una marea di stupidate.

Luca
_ROY_
Immaginavo fosse difficile da commentare come foto singola...comunque l'obbiettivo sarebbe quello di rappresentare la primavera e la natura nel suo sbocciare in maniera un p� "cruda" rappresentando l'influenza dell'uomo...
rappresentazione che pu� non essere per forza "concreta" ma anche come in questo caso metaforica....le ombre di un cancello "imprigionano" le prime margherite della stagione...
man mano che il lavoro andr� avanti aggiorner� i risultati in questo 3d...
Simone Cesana
ciao...
condivido pienamente la tua idea e la spiegazione che hai dato per questa foto, ma se si potrebbe vedere un pochino pi� grande, potremmo aiutarti un p� di pi�...
ciao
simone cesana
sfinge
... beh per� ci ho preso biggrin.gif ...
come ti dicevo una trama diversa renderebbe + immediata la " costrizione"
( comunque il titolo aiutava molto .... senza.... )
ciao.

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.