Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Luna Simoncini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Ciao a tutti! Sono molto legata a questo scatto anche se non � stato facile realizzarlo, soprattutto a causa della luce scarsa (ero in un parcheggio in costruzione e la lampada � quella del cantiere), la mia D7000 ha faticato molto wink.gif
Che ne dite? commenti e critiche sempre ben accetti wink.gif

Luna
Mi trovate su:
Facebook
Blog
Flickr
Danilo Bruzzone
Io apprezzo sempre le sperimentazioni, personalmente mi piace, ma tieni presente che questo tipo di scatto si fa in sala pose, non in un parcheggio wink.gif
Luna Simoncini
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Mar 7 2013, 07:55 PM) *
Io apprezzo sempre le sperimentazioni, personalmente mi piace, ma tieni presente che questo tipo di scatto si fa in sala pose, non in un parcheggio wink.gif

beh certo...ma io non ho una sala pose smile.gif
grazie comunque!
AlienmaN
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Mar 7 2013, 07:55 PM) *
... ma tieni presente che questo tipo di scatto si fa in sala pose, non in un parcheggio wink.gif

Questione di punti di vista... wink.gif
Anche un parcheggio pu� valorizzare uno scatto come questo (che, personalmente, fosse stato fatto in studio sarebbe stato uguale a mille altri gi� fatti...)
Cos�, almeno, cerca di uscire dagli schemi convenzionali...per questo mi piace un sacco smile.gif
Ricpic
Ciao Luna,
mi piace, bello il controluce, bella la dinamicit� ed � anche uno scatto difficile tecnicamente. Se fosse il mio eliminerei la fonte di luce che si vede in alto con il timbro clone lasciando tutto nero.

Complimenti,
ciao

Ric
ALDO COSTA
Semplicemente BRAVA!grande scatto considerando anche tutte le difficolt� che hai dovuto affrontare! Poi mi piace ancora di piu' considerando che e' stato eseguito in un cantiere in costruzione! Pensa che per lavoro sono sempre in giro per cantieri ma non ho mai portato la macchina fotografica con me....chi sa magari faccio qualche tentativo!
Ciao
Aldo
Luna Simoncini
QUOTE(AlienmaN @ Mar 8 2013, 07:02 PM) *
Questione di punti di vista... wink.gif
Anche un parcheggio pu� valorizzare uno scatto come questo (che, personalmente, fosse stato fatto in studio sarebbe stato uguale a mille altri gi� fatti...)
Cos�, almeno, cerca di uscire dagli schemi convenzionali...per questo mi piace un sacco smile.gif

anche secondo me � cos�...per� certo avere uno studio non guasta wink.gif
grazie comunque!

QUOTE(Ricpic @ Mar 8 2013, 10:45 PM) *
Ciao Luna,
mi piace, bello il controluce, bella la dinamicit� ed � anche uno scatto difficile tecnicamente. Se fosse il mio eliminerei la fonte di luce che si vede in alto con il timbro clone lasciando tutto nero.

Complimenti,
ciao

Ric

Grazie Ric!! a me personalmente piace molto che si veda la lampada in alto..ma � vero che lo scatto potrebbe funzionare anche senza wink.gif grazie per il consiglio!

QUOTE(ALDO COSTA @ Mar 9 2013, 08:26 AM) *
Semplicemente BRAVA!grande scatto considerando anche tutte le difficolt� che hai dovuto affrontare! Poi mi piace ancora di piu' considerando che e' stato eseguito in un cantiere in costruzione! Pensa che per lavoro sono sempre in giro per cantieri ma non ho mai portato la macchina fotografica con me....chi sa magari faccio qualche tentativo!
Ciao
Aldo

Aldo dovresti proprio provare a portare la macchina allora! per me un cantiere pu� essere molto affascinante e pu� offrire vari spazi interessanti e spunti d'ispirazione. Questo del mio scatto era un parcheggio in costruzione ed era molto affascinante con tutte le lampade appese al soffitto wink.gif
grazie ancora per i complimenti *.*
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.