QUOTE(AlienmaN @ Mar 8 2013, 07:02 PM)

Questione di punti di vista...
Anche un parcheggio pu� valorizzare uno scatto come questo (che, personalmente, fosse stato fatto in studio sarebbe stato uguale a mille altri gi� fatti...)
Cos�, almeno, cerca di uscire dagli schemi convenzionali...per questo mi piace un sacco

anche secondo me � cos�...per� certo avere uno studio non guasta

grazie comunque!
QUOTE(Ricpic @ Mar 8 2013, 10:45 PM)

Ciao Luna,
mi piace, bello il controluce, bella la dinamicit� ed � anche uno scatto difficile tecnicamente. Se fosse il mio eliminerei la fonte di luce che si vede in alto con il timbro clone lasciando tutto nero.
Complimenti,
ciao
Ric
Grazie Ric!! a me personalmente piace molto che si veda la lampada in alto..ma � vero che lo scatto potrebbe funzionare anche senza

grazie per il consiglio!
QUOTE(ALDO COSTA @ Mar 9 2013, 08:26 AM)

Semplicemente BRAVA!grande scatto considerando anche tutte le difficolt� che hai dovuto affrontare! Poi mi piace ancora di piu' considerando che e' stato eseguito in un cantiere in costruzione! Pensa che per lavoro sono sempre in giro per cantieri ma non ho mai portato la macchina fotografica con me....chi sa magari faccio qualche tentativo!
Ciao
Aldo
Aldo dovresti proprio provare a portare la macchina allora! per me un cantiere pu� essere molto affascinante e pu� offrire vari spazi interessanti e spunti d'ispirazione. Questo del mio scatto era un parcheggio in costruzione ed era molto affascinante con tutte le lampade appese al soffitto

grazie ancora per i complimenti *.*