Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
marte888
Posto queste 3 foto di Federica, per un vostro parere, grazie
Stefano
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
buzz
stessa cosa che ho detto per Giorgia. potevi anche riunire le due discussioni che sembrano appartenere alla stessa sessione.
marte888
QUOTE(buzz @ Mar 10 2013, 04:42 PM) *
stessa cosa che ho detto per Giorgia. potevi anche riunire le due discussioni che sembrano appartenere alla stessa sessione.

Hai ragione le modelle sono tutte delle stessa sessione, la prossima volta postero' insieme, mi faresti un favore se mi dici quale preferisci per ogni modella, GRAZIE , Eterno

buzz
Dipende molto da quale � lo scopo della foto. Non scherzavo quando parlavo di pubblicit� allo shampoo.
vuoi sapere quale preferisco come ritratto? non ho molta scelta, l'unica in cui il volto si vede, anche se la posizione non le rende omaggio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.