Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Giorgio Baruffi
già, sto provando con il 105 micro a riprendere alcune vecchie dia...

questa è stata scattata ben 10 anni fa, in egitto, con la mia macchina di allora, Nikon F50 e culo di bottiglia di serie, il 35-80 f/4.5-5.6...

proiettata è perfetta, qui risulta un pò morbida, ma non è la tecnica che mi interessa in questo caso...

che bei ricordi però...

user posted image
Gennaro Ciavarella
nonostante la ripresa col 105, non viene poi così male, siamo alivello degli scanner piani

anche la fiamma interna è venuta Pollice.gif

Gennaro
__Claudio__
La foto, tecnica a parte, è molto buona e soprattutto è molto ben esposta. Mi piace soprattutto perchè è un documento di vita giornaliera, se a questo si aggiunge anche la posa del soggetto ripreso ne è uscito uno scatto che a parer mio è eccellente.
apo74
mi sembra schiacciata verso il centro..ho è solo una mia sensazione?

marco
miz
Scusami Giorgio, mi ero perso questa tua foto.
Mi piace molto, perchè racconta in modo egregio un'attività che sempre meno viene eseguita in modo così artigianale.
La foto è un po' scura, ma proiettata sarà di certo uno spettacolo.
Davide_C
E' davvero ben riuscita, a me piace così. Solo un po' scura, ma davvero una gran bella foto e un bel ricordo Pollice.gif
Davide.
ibertola
QUOTE(Davide_C @ Mar 17 2006, 02:32 PM)
E' davvero ben riuscita, a me piace così. Solo un po' scura, ma davvero una gran bella foto e un bel ricordo  Pollice.gif
Davide.
*

Quoto!

Complimenti Gio' wink.gif

Saluti
Ivan
Giorgio Baruffi
grazie a tutti, in particolare a Claudio, un suo parere così positivo mi fa estremo piacere...

_ROY_

Il bello della fotografia sono queste foto...

Bella Giorgio! Pollice.gif
Bruno L
Complimenti Giorgio! Davvero una bellissima foto, un momento di vita ben riportato in ogni suo aspetto. Ottima la luce e l'esposizione. Pollice.gif

saluti
Bruno
marcociav
una bella foto, non c'è dubbio.
Ma la messa a fuoco è sul fuoco?

salutoni
marco
Giorgio Baruffi
QUOTE(marcociav @ Mar 19 2006, 02:17 AM)
una bella foto, non c'è dubbio.
Ma la messa a fuoco è sul fuoco?

salutoni
marco
*

è una dia, di 10 anni fa, rifotografata, a mano libera, con la D200... secondo te la messa a fuoco qui può essere reale? wink.gif
wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.