QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 14 2013, 09:54 PM)

allora a te piace farti fotografare.
Ciao Antonio... S�, mi piace essere fotografata ma mi piace anche fotografare.....

e alla tua amica fare fotografie.
consigli?
per te un corso per modelle o se non puoi un attenta osservazioni di riviste femminili (quelle proprio eleganti) e rubare le varie pose.
Un corso per modelle?? Ho quasi 36 anni..... E mi sa che verrei considerata Matusalemme all'interno di quel mondo....
La mia amica ha fatto un corso di fotografia....

per la tua amica un corso di fotografia e qualche workshop di ritratto.
in quanto alla foto hai una posa rigida e forzata, mentre da punto di vista fotografico il flash non va sparatto dritto al soggetto, ma trovare angolazioni per rendere un po' pi� morbida la luca ad esempio il flash rivolto verso il soffitto o parete per eliminare l'ombra nera che rifila il tuo corpo.
Non mi pare di avere una posa rigida e forzata in quanto mi ero appena stiracchiata, come i gatti... E poi avevo un sottofondo musicale dolcissimo, "Viva" di Ligabue, che � il mio cantante preferito.....
Questo � un mio scatto, fatto a uno dei miei amori... Con una piccola Coolpix S560 riesco a far dei bei giochini... Anche se il mio obiettivo resta una reflex... Appena avr� un po' di soldi, ovviamente....
Un saluto...
Iry