QUOTE(oesse @ Mar 16 2006, 02:04 AM)
Michele, tu gia' non senti, io perdero' la vista. Possiamo andare in giro insieme, io ti scrivo le cose e tu poi me le racconti!
Se ti va, facciamo l'affare!
.oesse.
PS
scusa se ironizzo ma io la vista la perdero' davvero ma mi piace scherzarci sopra! Spero tu non te la sia presa!
Un caro abbraccio!!
.oesse.
Ciao marco, no no tranquillo non me la prendo facilmente, anch'io ci scherzo su, purtroppo bisogna accettare il destino, non abbiamo la bacchetta magica.
Piuttosto mi spiace davvero per te e comunque la speranza è sempre ultima a morire, se sono riusciti a sconfiggere il diabete con le cellule staminali perche non dovrebbero riuscire a sconfiggere la sordita e la miopia? Quindi finche siamo vivi teniamoci almeno la speranza.
Per il tuo affare, bhe si potrebbe fare..Forse fra 40 anni, però tu mi descriverai com'è il cinquettìo dei passerotti, com'è il suono delle foglie e del vento, com'è la musica ecc. ok?
A parte i scherzi, comunque non abbatterti, la vera forza sta dentro di noi e in quelli che ci stanno vicini, compresi tutti gli amici di questo bellissimo forum.
Non mi dispiace una vera uscita con te, sarei onorato di conoscerti, tutti ti considerano un maestro della fotografia o mi sbaglio? Dalle tue foto non mi sbaglio proprio.
Ti saluto con un abbraccio!
Michele