Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Krafen73
grazie.gif per critiche/commenti
miz
Non mi convince molto. Una vecchia regola compositiva recita che bambini e animali vanno ripresi dal basso, o almeno dalla loro altezza. Non sono un radicale delle regole compositive, ma in alcuni casi � bene applicarle.
Nel tuo caso il micio mi appare troppo schiacciato sulla rete, e l'immagine perde di forza.
Ovviamente � un mio parere.
smile.gif
__Claudio__
Concordo con Maurizio. La stessa foto ripresa ad altezza gatto avrebbe sortito un risultato pi� convincente.
Davide_C
Oltre a quanto ti hanno detto, abbassandoti un po' avresti potuto aprire di pi� il diaframma e focheggiare solo sul gatto sfocando il resto.
Aprendo la foto la prima cosa su cui cade l'occhio � il "salamotto" giallo galleggiante, il gatto si vede soltando in un secondo momento wink.gif

Davide.
Krafen73
Probabilmente avete ragione, abbassandomi un p� avrei ottenuto un risultato migliore, comunque l'idea non era di rendere il gatto il soggetto principale, ma ho cercato di rappresentare la simbiosi gatto-pescatori. grazie.gif
apo74
anche sul mio monitor spara il galleggiante giallo..

forse per� abbassandoti avresti catturato le cose dietro al gatto che sarebbero stati meno interessanti e magari distraevano pure

marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.