Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Danilo Bassani
Questa e' una vecchia dia ,scattata in Liguria una decina di anni fa, mi e' ricapitata in mano volevo sapere cosa ne pensavate.
Graditi commenti e critiche.

user posted image

ciao Danny
Maga84
Ciao Danilo, lo scatto mi piace molto!
La persona con le braccia aperte, sembra evocare le onde del mare!
Bellissimo anche il contrasto che d� il colore rosso!
Complimenti!
Ciao
Davide_C
QUOTE(Maga84 @ Mar 16 2006, 09:32 PM)
Ciao Danilo, lo scatto mi piace molto!
La persona con le braccia aperte, sembra evocare le onde del mare!
Bellissimo anche il contrasto che d� il colore rosso!
Complimenti!
Ciao
*

La persona con le braccia aperte conferisce anche un senso di libert�.
Bella la foto Pollice.gif

Davide.
__Claudio__
Secondo me l'interpretazione di questa foto � dovuta pi� al titolo che a ci� che si vede. Immaginate di vedere questa foto senza leggere il titolo che gli � stato assegnato e rifate il commento...vediamo che ne esce. wink.gif
Danilo Bassani
Secondo me l'interpretazione di questa foto � dovuta pi� al titolo che a ci� che si vede. Immaginate di vedere questa foto senza leggere il titolo che gli � stato assegnato e rifate il commento...vediamo che ne esce.

.

se sei cosi gentile di spiegarmi il tuo commento perche' non l'ho capito hmmm.gif

comunque il titolo doveva essere" l'aria fresca del mattino",e ho sbagliato a scrivere.

ciao Danny
jo
A me da un gran senso di liberta' come a voler lasciare alle spalle tutto senza farsi troppi scrupoli e pudori, non riesco a capire se il soggetto indossa o meno qualche indumento, i piedi sono molto scuri mentre le gambe sono color carne hmmm.gif

Cmq e' molto fuori dal mio stile e dai soggetti che fotografo di solito, perdonami ma non saprei cosa pensare , dal punto di vista puramente estetico ti direi che il soggetto inserito in questa scena non mi piace moltissimo forse avrei dato maggiore spazio al mare e meno alla spiaggia, pero' e' solo questione di gusti, altro non saprei dirti.

saluti
Johnny
Danilo Bassani
me da un gran senso di liberta' come a voler lasciare alle spalle tutto senza farsi troppi scrupoli e pudori, non riesco a capire se il soggetto indossa o meno qualche indumento, i piedi sono molto scuri mentre le gambe sono color carne 

indossava una tuta attillata.

ciao JO e grazie.gif .

Danny
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.