Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Mirko Manzo GrafiConcept
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4 MB
buzz
Tecnicamente valide, belle anche come espressività del bimbo.
cura un po' di più lo sfondo: la sedia non è proprio fotogenica! smile.gif

Una buona notizia: il bambino ha le tonsille a posto biggrin.gif
Mirko Manzo GrafiConcept
QUOTE(buzz @ Apr 15 2013, 08:00 PM) *

Ciao, in primis ti ringrazio... per lo sfondo invece... devo spiegare che questo è un mio cuginetto... stava in cucina... stava mangiando una banana.. passo io con la macchina fotografica e gli scatto una foto al volo.. non era un "Posato" .. la sedia purtroppo c'era xD ma cmq Grazie ancora!

QUOTE(buzz @ Apr 15 2013, 08:00 PM) *

Ps: solo ora mi sono accorto che sei un "Moderatore"... per me è un onore ricevere un parere da una persona sicuramente molto più esperta di me... sono iscritto da 4 giorni si NikonClub... e ancora faccio un pochino a pugni con le funzioni XD
Antonio Canetti
QUOTE(Mirko Manzo GrafiConcept @ Apr 15 2013, 08:32 PM) *
Ciao, in primis ti ringrazio... per lo sfondo invece... devo spiegare che questo è un mio cuginetto... stava in cucina... stava mangiando una banana.. passo io con la macchina fotografica e gli scatto una foto al volo.. non era un "Posato" .. la sedia purtroppo c'era xD ma cmq Grazie ancora!

scusa, ma quando si vogliono fare belle foto le scuse non ci devono essere, ameno che non sia un documento irripetibile di un evento importante, nel caso tuo la foto è ancora salvabile con un bel taglio della sedia, tagli quella e non ti devi scusare per una...bella foto.

in entrambe una bella conversione del BN.

Antonio
ges
Anche per me sono belle foto, a parte lo sfondo - giustificabile dato che hai scattato al volo - ti consiglierei di non mettere mai (tranne casi particolari) il soggetto al centro come nella seconda, per dare un effetto dinamico all'immagine.
Nel tuo caso alla seconda, prova a tagliare qualche cm a sinistra e vedi come va meglio.
Mirko Manzo GrafiConcept
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 15 2013, 08:49 PM) *
scusa, ma quando si vogliono fare belle foto le scuse non ci devono essere, ameno che non sia un documento irripetibile di un evento importante, nel caso tuo la foto è ancora salvabile con un bel taglio della sedia, tagli quella e non ti devi scusare per una...bella foto.

in entrambe una bella conversione del BN.

Antonio

Provvederò smile.gif ti ringrazio cmq!

QUOTE(ges @ Apr 15 2013, 08:57 PM) *
Anche per me sono belle foto, a parte lo sfondo - giustificabile dato che hai scattato al volo - ti consiglierei di non mettere mai (tranne casi particolari) il soggetto al centro come nella seconda, per dare un effetto dinamico all'immagine.
Nel tuo caso alla seconda, prova a tagliare qualche cm a sinistra e vedi come va meglio.

Grazie.... cmq è già nel mio "Stile" decentrare il soggetto...questa è stata voluta proprio così... ma cmq proverò a decentrarla sulla destra e ricostruirò lo sfondo sulla sinistra eliminando la sedia wink.gif e vedremo wink.gif
giovannigori
: D
La prima foto mi ha fatto morir dal ridere, anche perchè non me la aspettavo..
per il resto quoto quanto detto prima di me..
Ma grazie per il sorriso!
G
beppe terranova
mi piacciono entrambi...............anche con gli accorgimenti scritti dagli amici passati prima
bravo

ciao
Peppe
Mirko Manzo GrafiConcept
QUOTE(giovannigori @ Apr 16 2013, 07:08 PM) *
: D
La prima foto mi ha fatto morir dal ridere, anche perchè non me la aspettavo..
per il resto quoto quanto detto prima di me..
Ma grazie per il sorriso!
G

Ciao, come mai t'ha fatto ridere? hiihhiihhi poveretto il mio cuginetto.... ha un cugino che invece di coccolarlo mentre piange.. pensa a fargli le foto hauuhahu
cmq grazie!

QUOTE(beppe terranova @ Apr 17 2013, 11:39 AM) *
mi piacciono entrambi...............anche con gli accorgimenti scritti dagli amici passati prima
bravo

ciao
Peppe

Ti ringrazio! smile.gif gentilissimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.