QUOTE(nisant @ Mar 23 2006, 01:02 AM)
Annalisa ...
... baso questa nota sul fatto che il tuo scopo era di rendere un immagine eterea della modella.
Nel vederla e prima di leggere il tuo proposito, non ho avuto questa impressione.
E anche dopo non mi viene naturale associarle questa caratteristica.
Ho cercato di capire cosa rendesse non eterea questa immagine e mi � venuto in mente Ghost il film con la Moore e P. Swayze, penso che l'avrai visto almeno una volta.
Ti ricordi la scena in cui lui oramai bello e angioletto era immerso in quella luce celestiale. Mi pare che il suo volto avesse dei toni anche pi� scuri di quello della modella, eppure l'immagine era eterea.
E' probabile che sia pi� il contorno che non il soggeto a fare eterea l'atmosfera.
Non so se la foto pu� essere portata a rendere una tale sensazione, ma forse bisognerebbe intervenire molto pesantemente su quello che c'� intorno al volto.
Io ho questa impressione. Tu che ne pensi.
Ciao.
Antonio
Penso che mi piaceva il volto cosi pulito ( non mi piacciono le labbra pero') addirittura volevo fare un imitazione di hk ... ma non sono ancora pronta per questo genere di elaborazione ... cosi ho ideato una via di mezzo .... il volto a me piace ... pero' provero' (domani, ora � tardi

) a fare come dici ....
Ovviamente ghost l'ho visto ... esiste una donna a questo mondo che non l'ha visto ?
QUOTE(fenderu @ Mar 23 2006, 01:06 AM)
anna purtroppo fa parte del gioco; quando chiedi consigli agli altri questi tenderanno a vedere lo scatto come "proprio" e quindi ti diranno pi� o meno come avrebbero fatto loro;
tu ascolta tutti, trova quello che incontra l'intento che pi� o meno ti eri prefissa e seguilo;
oppure ascolta tutti e magari impari altre cose che non avevi nemmeno messo in conto (e magari ti vengono altre idee...e poi ricominci da capo!

)
Hai ragione

perdonami !!! E' che sta sera tra un consiglio e l'altro l'ho cambiata 4 volte

!!!!!! Ti ringrazio ancora del consiglio e della pazienza nello spiegarmi ...