erosoft
Mar 23 2006, 02:02 PM
Ragazzi, mi fareste dei commenti su le due foto ? Su tutto: Taglio, Dominanti, fuoco... insomma se c'e' qualcosa sulla quale debba intervenire...
P.s.: Scusate sempbrerò ripetitivo, ma questi sono gli unici soggetti che ho potuto catturare tranquillamente, le modelle del Digital Expo...
Grazie
Emiliano.
Mar 23 2006, 02:09 PM
La prima: non mi piace il taglio sul mento (perchè un taglio così deciso?) e sull'occhio.
La seconda: troppo stretto il taglio, non mi piace.
Scusa ma sono stato sincero. Magari ad altri piacciono.
Ciao.
Davide_C
Mar 23 2006, 02:15 PM
QUOTE(Timolone @ Mar 23 2006, 02:09 PM)
La prima: non mi piace il taglio sul mento (perchè un taglio così deciso?) e sull'occhio.
La seconda: troppo stretto il taglio, non mi piace.
Scusa ma sono stato sincero. Magari ad altri piacciono.
Ciao.
Quoto, in effetti ci sei andato un po' deciso...
Davide.
erosoft
Mar 23 2006, 02:16 PM
Grazie, ho chiesto qualsiasi commento, preferisco la sincerità...Sempre.
erosoft
Mar 23 2006, 02:18 PM
QUOTE(Davide_C @ Mar 23 2006, 03:15 PM)
Davide.
Sulla prima volevo valorizzare l'espressione degli occhi (anche se in effetti se ne vede solo uno)

Thanks
Livio
Mar 23 2006, 02:31 PM
Ciao Eros,
io sono tradizionalista e i ritratti stretti (a meno che non siano dettagli del viso) di solito me li aspetto in verticale.
A parte questa considerazione, la prima foto mi sembra piacevole, la seconda meno
franco.canacci
Mar 23 2006, 02:34 PM
QUOTE(erosoft @ Mar 23 2006, 03:02 PM)
Ragazzi, mi fareste dei commenti su le due foto ? Su tutto: Taglio, Dominanti, fuoco... insomma se c'e' qualcosa sulla quale debba intervenire...
P.s.: Scusate sempbrerò ripetitivo, ma questi sono gli unici soggetti che ho potuto catturare tranquillamente, le modelle del Digital Expo...
Grazie
io le avrei fatte in verticale e non le taglierei visto la bellezza delle ragazze.Ciao
simonetomirotti
Mar 27 2006, 01:13 PM
Carina la prima, peccato la modella non dia retta a te, ma a qualcun altro.
In fin dei conti fare foto in fiera è una bella scuola.
Oltre agli spintoni del feromone devi anche combattere per ottenere l'attenzione della modella.
Mi è capitato di aspettare minuti nella speranza che la modella di turno guardasse nel mio obiettivo e poi lei mi dedicava solo un secondo. O forse un 1/100.
Altre modelle, a dire la verità, sono attente e sanno che ci vuole più di un attimo per fare la foto.
S!
pedrosimo
Mar 27 2006, 05:20 PM
QUOTE(Davide_C @ Mar 23 2006, 02:15 PM)
Davide.
come davide......e prova a dagli un pò di colore e di vitalità.
permettimi di postare una modifica.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.