QUOTE(stefanostefano @ Mar 23 2006, 05:54 PM)
Ciao Flavio,,, ma è una foto non parla, ognuno ci può vedere quello che vuole, è una natura morta, un esercizio di estetica oppure un suono di una piazza, dipende da come la vedi.
Su questo non ci piove, è evidente che in un immagine ognuno è libero di vedere cio che vuole ed in merito alla stessa è libero di esprimere ciò che sente.
Il mio era un tentativo di farti capire cosa non mi convinceva, di motivare il fatto che questa foto non mi avesse particolarmente entusiasmato, pur avendomi in qualche modo colpito.
Su queste pagine si scrive spesso che le critiche sono belle quando riescono ad essere costruttive, e poi si leggono fiumi di "bello... brutto..." che di costruttivo hanno poco, se non la soddisfazione o la mortificazione dell'ego (preciso subito che questa è un'affermazione del tutto generica e non riferita ad alcuno in particolare). Preferisco dunque postare pochissimi interventi, ma in quei pochi casi dare una minima giustificazione al fatto che lo scatto mi abbia in qualche modo colpito, nel bene o nel male. Sulla base di ciò che l'istinto mi suggerisce, preferisco spendere qualche minuto ad osservare le poche foto che critico e commento, piuttosto che farlo a tappeto in modo superficiale... tutto qui
Un caro saluto
Flavio