Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
stefanostefano
Vabbe on_line solo perchè siamo su Internet... biggrin.gif

user posted image

GreenPix
Bellissima!

ibertola
Ottimo il BW, così come la scelta dell'inquadratura wink.gif

Un saluto
Ivan
Eliantos
Bella la composizione e il b/n così contrastato.
photoflavio
Sarò sincero, ma non riesce a trasmettermi alcunchè.
Una bella conversione in B/N, magari io fossi capace a farne e trovassi la costanza per applicarmi a questa tecnica... ma a parte questo non riesco a trovare altre cose interessanti in questo scatto.
Magari perchè è completamente scontestualizzata, o forse a colori avrebbe detto qualcosa di più sui materiali con cui è costruita... per esempio le sfumature sui tasti hmmm.gif

Ciao biggrin.gif
Flavio

stefanostefano
QUOTE(photoflavio @ Mar 23 2006, 05:46 PM)
Sarò sincero, ma non riesce a trasmettermi alcunchè.
Una bella conversione in B/N, magari io fossi capace a farne e trovassi la costanza per applicarmi a questa tecnica... ma a parte questo non riesco a trovare altre cose interessanti in questo scatto.
Magari perchè è completamente scontestualizzata, o forse a colori avrebbe detto qualcosa di più sui materiali con cui è costruita... per esempio le sfumature sui tasti  hmmm.gif

Ciao  biggrin.gif
Flavio
*

Ciao Flavio,,, ma è una foto non parla, ognuno ci può vedere quello che vuole, è una natura morta, un esercizio di estetica oppure un suono di una piazza, dipende da come la vedi.

Un saluto Stefano
photoflavio
QUOTE(stefanostefano @ Mar 23 2006, 05:54 PM)
Ciao Flavio,,, ma è una foto non parla, ognuno ci può vedere quello che vuole, è una natura morta, un esercizio di estetica oppure un suono di una piazza, dipende da come la vedi.

Su questo non ci piove, è evidente che in un immagine ognuno è libero di vedere cio che vuole ed in merito alla stessa è libero di esprimere ciò che sente.

Il mio era un tentativo di farti capire cosa non mi convinceva, di motivare il fatto che questa foto non mi avesse particolarmente entusiasmato, pur avendomi in qualche modo colpito.
Su queste pagine si scrive spesso che le critiche sono belle quando riescono ad essere costruttive, e poi si leggono fiumi di "bello... brutto..." che di costruttivo hanno poco, se non la soddisfazione o la mortificazione dell'ego (preciso subito che questa è un'affermazione del tutto generica e non riferita ad alcuno in particolare). Preferisco dunque postare pochissimi interventi, ma in quei pochi casi dare una minima giustificazione al fatto che lo scatto mi abbia in qualche modo colpito, nel bene o nel male. Sulla base di ciò che l'istinto mi suggerisce, preferisco spendere qualche minuto ad osservare le poche foto che critico e commento, piuttosto che farlo a tappeto in modo superficiale... tutto qui

Un caro saluto biggrin.gif
Flavio

stefanostefano
QUOTE(photoflavio @ Mar 23 2006, 06:13 PM)
Su questo non ci piove, è evidente che in un immagine ognuno è libero di vedere cio che vuole ed in merito alla stessa è libero di esprimere ciò che sente.

Il mio era un tentativo di farti capire cosa non mi convinceva, di motivare il fatto che questa foto non mi avesse particolarmente entusiasmato, pur avendomi in qualche modo colpito.
Su queste pagine si scrive spesso che le critiche sono belle quando riescono ad essere costruttive, e poi si leggono fiumi di "bello... brutto..." che di costruttivo hanno poco, se non la soddisfazione o la mortificazione dell'ego (preciso subito che questa è un'affermazione del tutto generica e non riferita ad alcuno in particolare). Preferisco dunque postare pochissimi interventi, ma in quei pochi casi dare una minima giustificazione al fatto che lo scatto mi abbia in qualche modo colpito, nel bene o nel male. Sulla base di ciò che l'istinto mi suggerisce, preferisco spendere qualche minuto ad osservare le poche foto che critico e commento, piuttosto che farlo a tappeto in modo superficiale... tutto qui

Un caro saluto  biggrin.gif
Flavio
*

hmmm.gif

cerotto.gif

grazie.gif
nisant
Amo gli strumenti musicali e questa fisarmonica usatissima mi piace.
Bella anche la conversione B/N.

Una sola cosa, non so se dipenda dal mio monitor, ma si sono persi i dettagli del mantice. Se nell'originale a colori si è salvato qualcosa proverei a mantenerlo anche nella conversione B/N.

Ciao.
Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.