Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
la.deda
La bimba di una mia collega alla quale ho fatto un p� di scatti..e questo mi ispirava l'HK...cosa ne dite

user posted image
photoflavio
Davide,
pur non essendo un esperto in questa tecnica, posso dire che a mio avviso il soggetto sembra un po' una statua di cera; sinceramente non mi convince. Cos� come non mi convince il taglio che hai dato all'immagine (la parte destra per chi guarda).

Ciao biggrin.gif
Flavio

Vinicio_77
Sono in accordo con flavio,un po troppo statuaria mi sembra irrealistica.
_Annalisa_
Mi piace la conversione a parte per il labbro che sembra finto ... � il taglio soprattutto che non mi convince .... mi piace molto pero' la luminosit� e l'espressivit� degli occhi !
apo74
...non mi piace...
mi sembra posseduta...

riprova e controlla smile.gif

apo
Maga84
QUOTE(apo74 @ Mar 25 2006, 08:28 PM)
...non mi piace...
mi sembra posseduta...

riprova e controlla smile.gif

apo
*

A parte il posseduta e la tecnica utilizzata, a me piaciono tantissimo i suoi occhi Pollice.gif
Ciao
serdor
Impressionante ohmy.gif
Non mi piace Davide � troppo irreale.
albertofurlan

Ciao

Anche io concordo con chi mi ha preceduto e aggungo che oltre al taglio, anche l' espressione della banbina non � delle migliori.

Mentre invece secondo me per quanto riguarda solo il HK � OK Pollice.gif
oesse
secondo me questo e' un vero HK, senza visi o ampiezone bruciate, con una minima presenza di nero e molti toni chiari.
Detto cio', lo scatto non mi piace per la serie di motivi sopra elencati, ma rimane uno splendido esempio di HK per la tecnica utilizzata.
Complimenti

.oesse.
la.deda
visto che l'intento era l'HK dai commenti credo che ci sia riuscito ...visto che sembra irreale, di cera e posseduta ....� proprio l'impressione che deve dare l'HK
per il resto lo sapevo anch'io che non era un ritratto perfetto.

Grazie ragazzi
giannizadra
Tecnicamente � riuscitissima. Pollice.gif
L' HK, anche secondo me, non si attaglia espressivamente a quell'immagine.
sergiopivetta
QUOTE(la.deda @ Mar 25 2006, 11:07 PM)
di cera e posseduta ....� proprio l'impressione che deve dare l'HK

questo lo pensi tu...

sergio
photoflavio
visto che l'intento era l'HK dai commenti credo che ci sia riuscito ...visto che sembra irreale, di cera e posseduta ....� proprio l'impressione che deve dare l'HK

Onestamente ho letto qualcosa relativamente alla tecnica HK, ma questa cosa che hai scritto... blink.gif

simonetomirotti
Questa foto � inquietante.
La trovo interessante tecnicamente.

S!
Simone Cesana
la tecnica che hai usato per la trasformazione � ottima e ci sei riuscito perfettamente...
per il resto ti hanno detto tutto...
gli occhi sono stupendi!
ciao
simone cesana
.Eli.
...visto che sembra irreale, di cera e posseduta ....� proprio l'impressione che deve dare l'HK
*

Allora non mi far� mai pi� un autoscatto in HK laugh.gif

Pur non concordando con questa tua affermazione, mi sembra tu abbia fatto un ottimo lavoro! Pollice.gif Per quanto riguarda l'espressione della bimba, sarebbe bastato avesse avuto la bocca chiusa e ne sarebbe risultata tutta un'altra foto (meno inquietante...)

Bravo Davide, bella conversione! Ora tocca a te dirci come hai fatto wink.gif

Eli
hausdorf79
Bell'HK.

Unica pecca: le labbra mi sembrano irrealistiche.
PS?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.