Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
lau_perinelli
18 MARZO - 25 MARZO settimana bianca....
user posted image

vi risparmio tutte le foto xch� saranno 200.. di cui il 90% delle mie figlie wink.gif

user posted image

le altre le trovate qui:
My Webpage

lau
texano.gif
Vinicio_77
Scusami lau ma non riesco a trovare un nesso delle due me le spieghi un p�. smile.gif
miz
Visitata la gallery, alcune davvero belle, sei finalmente riuscita anche a tu a far stellare il sole biggrin.gif

Per le foto alle tue figlie, in alcune avrei evitato di centrare il soggetto.
Le foto della vetrata non mi trasmettono granch�, ma forse per te hanno un significato diverso.

A presto
smile.gif
stella.degli.angeli
Laura bentornata !!

queste due foto che hai postato mi piacciono molto, della tua gallery la seconda � veramente carina !!!

brava !! smile.gif
Simone Cesana
ciao...
alcune foto della gallery sono piacevoli, ma di altre non trovo il significato e non mi attirano molto...
ciao
simone cesana
lau_perinelli
QUOTE(red garland @ Mar 26 2006, 11:28 AM)
Scusami lau ma non riesco a trovare un nesso delle due me le spieghi un p�. smile.gif
*

biggrin.gif veramente non c� nessun nesso..
� che ne ho fatte cos� tante che... ne ho messe 2 . una panoramica e l'altra un p� particolare
wink.gif
lau_perinelli
si ragazzi considerate che ero in settimana bianca con le mie figlie... e non ho proprio cercato un significato.. anzi.. ho fatto foto al solo scopo illustrativo..
perch� il mio genere non � paesaggistico.. anzi spesso non le farei proprio le foto al panorama.. per� avendo una d70 tra le mani...

chiedo l'aito di morgan.. lui sa far parlare anche il panorama piu banale... rolleyes.gif

ps: non vedo l'ora di essere domenica all'easter event
lau
.Eli.
Mi piace molto Ortisei e sembra tu abbia trovato anche bel tempo...ben tornata Laura! smile.gif

Eli
P.S. La prima � una bella cartolina wink.gif , la seconda � proprio bella!
lau_perinelli
wink.gif
grazie eli

QUOTE(eli0568 @ Mar 26 2006, 01:44 PM)
Mi piace molto Ortisei e sembra tu abbia trovato anche bel tempo...ben tornata Laura!  smile.gif

Eli
P.S. La prima � una bella cartolina  wink.gif , la seconda � proprio bella!
*

oesse
ben rientrata laura. vedo chehai trovato bel tempo wink.gif
Spero anche tu ti sia rilassata e divertita!

.oesse.
Vinicio_77
Dunque ho capito...devo provar invidia per la tua vacanza.ok alla prossima! tongue.gif wink.gif
_ROY_

Bentornata laura! Vedo dalla prima che in montagna c'� ancora parecchia neve!!
Sicuramente ti sei divertita anche per noi immersi nella routine quotidiana... unsure.gif

Ciao!

Roby

lau_perinelli
grazie ragazzi x il bentornata..
ssisi molta neve.. bel tempo .. e mi sono divertita...
adesso sono di nuovo qui con voi per� wink.gif
lau

cdaniel
Fortunata te che hai trovato bel tempo.
Un complimento va anche al tuo coraggio per aver portato sulle piste la D70. (io non l' avrei mai fatto).
Alcuna foto presenti nella galleri sono interessanti.
cratty
Mi intriga anche a me la seconda, molto particolare.
L'avrei sono raddrizzata.
Saluti
lau_perinelli
QUOTE(cratty @ Mar 27 2006, 03:37 PM)
Mi intriga anche a me la seconda, molto particolare.
L'avrei sono raddrizzata.
Saluti
*

grazie del consiglio.. ne ho una serie cos�... ero nel rifugio fuori nevicava.. ed io mi sentivo come quella vecchia seggiovia....
guru.gif

lau
cratty
QUOTE(lau_perinelli @ Mar 28 2006, 04:10 PM)
grazie del consiglio.. ne ho una serie cos�... ero nel rifugio fuori nevicava.. ed io mi sentivo come quella vecchia seggiovia....
guru.gif

lau
*

Bastava rimediare un buon brandy, un camino, una pelle d'orso, qualche storia da raccontare........... � la giornata sarebbe stata indimenticabile ovattata dalla nevicata esterna. tongue.gif
Saluti
lau_perinelli
ekkola : rivisitata...

user posted image

a volte non si pu�...
IXO
non ho ben capito cosa intendi con il flassb 800 non nital,
io ho comprato un sb 800 in germania xche�costa 150 euri in meno che in italia, e le istruzzioni in italiano le trovi su gogle dgt (manuale nikon sb 800 ) ho su ebay.it
in formato pps
ciao bella
texano.gif
lau_perinelli
grazie
Gaetano.Delia
ciao Laura, ben tornata tra noi. Le foto .....possono andare...., in compenso hai delle bambine molto belle...., degne della mamma.... A presto, Gaetano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.