Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
patrikanny
Ciao!! L'esperienza � poca in generale, pochissima nei ritratti ohmy.gif ma la voglia di provare e di migliorare � tanta... vorrei farvi vedere questi due scatti ed avere un vostro giudizio... a 360� chiaramente wink.gif dalla luce... alle pose... alla conversione...insomma....avete capito no?!! laugh.gif Come sempre una buona serata a tutti!!
Ciao Patrik

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 629.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 594.2 KB
elena bovo
Ciao Patrik la mia preferenza va alla seconda perch� la prima mi pare sbilanciata come composizione (avrei tenuto la modella pi� a destra per capirci) volendo potresti provare a bilanciarla con un crop..prendi il mio consiglio con le pinze ovviamente, per il resto la luce e la conversione mi piacciono!!

ciao laugh.gif

Elena
ges
Riguardo la posa non mi sembrano male, per� vorrei dire sulla conversione che ritengo mediocre per il fatto che presenta diversi grigi, accentuati dalla post con un brutto effetto in particolare sulle mani e sulle gambe.
Mauro Va
il soggetto t'aiuta tanto Patrik biggrin.gif

sulla compo della prima.....quoto Elena

per il resto mi piace

ciao
patrikanny
Ciao Elena, Ges e Mauro!!!! Contento che siete passati...ho bisogno di voi wink.gif allora croppare sono capace biggrin.gif ,quindi mi arrangio... ma per rimediare a questo brutto effetto sulle gambe che dici Ges, non so proprio come devo fare.... non ho capito bene cosa intendi... devo solo renderla meno grigia complessivamente o devo fare qualcosa di mirato appunto sulle gambe??! scusa la domanda forse idiota...
Mille grazie ancora a tutti voi... Mauro ti saluta tanto Sabrina wink.gif

patrikanny
Ges mi hai abbandonato??!! mad.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.