Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
DanieleDag
Dopo un p� d'assenza...vi propongo questo volto...non credo occorrano molte parole per descriverlo.

Attrezzatua: Nikon d800 + Nikkor 85 1.4 D+ 2 Hensel 500
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 297.9 KB

Commenti e suggerimenti sempre ben accetti.
Daniele
aretul
Veramente un bel ritratto ... bravo! Una curiosit�: da dove esce quel fumo sulla destra?
Un saluto.
Renato
ges
Bel ritratto a soggetto interessante.
Antonio Canetti
QUOTE(aretul @ Jun 5 2013, 06:42 AM) *
bravo! Una curiosit�: da dove esce quel fumo sulla destra?

per il "rosso" dei baffi dedurrei che il soggetto della foto sia un grosso fumatore e il fumo sia la sua ennesima sigaretta.

la foto la trovo ben studiata e ben realizata, a mio gusto personale la preferirei un pelo pi� scurao meglio il volto che esaca dal buio.

Antonio

maxiclimb
La foto in s� e la luce sul soggetto sono magnifiche, complimenti! Pollice.gif

L'unica perplessit� � lo sfondo chiaro in alto a sinistra... credo che sarebbe preferibile uno sfondo uniforme scuro come sulla destra.
Quella zona luminosa attira l'attenzione e distrae un po', oltretutto i capelli che sono ben illuminati staccherebbero ancora meglio.
elena bovo
QUOTE(maxiclimb @ Jun 6 2013, 02:36 PM) *
L'unica perplessit� � lo sfondo chiaro in alto a sinistra... credo che sarebbe preferibile uno sfondo uniforme scuro come sulla destra.
Quella zona luminosa attira l'attenzione e distrae un po', oltretutto i capelli che sono ben illuminati staccherebbero ancora meglio.

Quoto Maxiclimb per lo sfondo, per il resto ottimo il soggetto e lo scatto!!
complimenti!! laugh.gif
Ricpic
Ciao Daniele,
per me splendida, solo tanti complimenti.

ciao
Ric
Danilo Bruzzone
Non posso che fare i complimenti, per la scelta del soggetto � l'esecuzione!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.