Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
indios
io possedevo Capture nx che avevo preso con una reflex nikon,ora sono passato da Windows a Mac ho il codice del prodotto ma non mi trovo pi� il disco di installazione,vorrei se possibile poterlo reinstallare.Qualcuno mi sa dire se si pu� fare?
grazie
ribaldo_51
Se il codice prodotto � della versione 2.xx dovrebbe bastare scaricare da qu�

https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...tail/a_id/57545

poi installare ed inserire il codice quando te lo chiede.

Almeno spero messicano.gif

se era una versione 1.xx non credo sia possibile.
MarcoD5
QUOTE(indios @ Jul 6 2013, 07:05 PM) *
io possedevo Capture nx che avevo preso con una reflex nikon,ora sono passato da Windows a Mac ho il codice del prodotto ma non mi trovo pi� il disco di installazione,vorrei se possibile poterlo reinstallare.Qualcuno mi sa dire se si pu� fare?
grazie

Conserva il seriale del CNX1 per eventuale upgrade al CNX2, se passi alla versione 2.4.0 avrai bisogno del codice di CNX1
andreabellitto
QUOTE(indios @ Jul 6 2013, 07:04 PM) *
grazie

Basta andare sul sito nikon e scaricarne una copia, poi attivarlo con il codice che hai.
Paolo Rabini
QUOTE(ribaldo_51 @ Jul 6 2013, 07:21 PM) *
...
se era una versione 1.xx non credo sia possibile.

Vero, se mai occorre trovare qualcuno che si � tenuto una copia dei files e te la dia (io ho solo quelle per windows).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.