QUOTE(Gio555 @ Jul 11 2013, 04:36 PM)

Mah ho guardato un po' le cartine...ma, a parte Casteldelci, sono sempre le stesse!!
Ho visto lo streetview della prima parte di 'sta qua nuova...promette tanto ma in effetti quei recinti pongono sia il problema di dove mettersi, sia di come non farli finire davanti la macchina...comunque, un giro venerdì dopo lo shake è da fare per forza.
Poi spero che l'anno prossimo cambino un po'...se no, per quel che mi riguarda, questo sarà l'ultimo san marino per me.
e pensare che qualche settimana fa sono andato a fare un giro da quelle parti,credo di aver e fatto il trasferimento fino a inizio prova della Casteldelci,poi però ho girato a sinistra e non ricordo se c'erano le transenne
il San Marino non piace tanto neanche a me ma è vicino a casa...per lo shake ci metto mezz'ora...vuoi non andarci?
la Rofelle è più lunga,parte da poco prima di Casteldelci...passa per Gattara,dove l'anno scorso c'era la partenza,e poi il resto dovrebbe essere uguale...il tratto nuovo..quello fino a Gattara...è molto bello per i piloti....sopratutto per quelli del Baja(i credevo di distruggere la macchina)...purtroppo è tutto chiuso nel bosco e di accessi laterali non ce ne sono...quindi o si cammina o ci si chiude in prova...
Ciao,Gigi