Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
luigi67
Chissà se questa volta ci troviamo di nuovo l'acqua...mercoledì è previsto un temporale nel tardo pomeriggio rolleyes.gif

shakedown San Marino 2009 e 2011...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 333.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 392.1 KB

Saluti,Gigi

P.S. ieri ho consumato un pò di benzina per controllare qualche PS...e sono rimasto abbastanza deluso...
luigi67
QUOTE(luigi67 @ Jul 7 2013, 09:59 AM) *
..mercoledì è previsto un temporale nel tardo pomeriggio rolleyes.gif

ops...il temporale è previsto nel tardo pomeriggio di giovedì...

Saluti,Gigi
Gio555
Piove giovedì? :(
luigi67
QUOTE(Gio555 @ Jul 8 2013, 06:44 PM) *
Piove giovedì? :(

Allora ci sei anche allo shake?

io guardo questo sito,di solito ci prendono... http://www.ilmeteo.it/meteo-europa/San+Marino?c=8118

ma guarda che se piove giovedì e riempie un pò il guado...ma non credo...

Sabato penso di andare all'inizio prova della Casteldelci...strada molto panoramica e sopratutto sterrata messicano.gif ...mi preoccupano un pò i campi tutti transennati...almeno così si vede da google street.

Sabato scorso ho fatto un giro sulla Rofelle dalla partenza fino a Gattara...ci vuole un fuoristrada...e la mia macchina non lo è cerotto.gif messicano.gif ...ci sono dei punti interessanti ma bisogna chiudersi dentro la prova...io lì non ci ritorno più,...la strada per un auto normale è messa veramente male se poi piove è finita...
Ciao,Gigi

Gio555
Si dovrei farcela! smile.gif

Ma li c'è ancora il corso d'acqua che passa? Perchè nel caso...tu che sei del posto...la notte prima potresti andare e piazzare un po' di massi stile diga dove l'acqua defluisce...e il guado è pronto messicano.gif

Per il resto...ci credi che non ho ancora guardato le cartine? Sono diventato un pelandrone da olimpiadi...
luigi67
QUOTE(Gio555 @ Jul 9 2013, 08:56 AM) *
Si dovrei farcela! smile.gif

Ma li c'è ancora il corso d'acqua che passa? Perchè nel caso...tu che sei del posto...la notte prima potresti andare e piazzare un po' di massi stile diga dove l'acqua defluisce...e il guado è pronto

Per il resto...ci credi che non ho ancora guardato le cartine? Sono diventato un pelandrone da olimpiadi...

Fino a qualche anno fa facevano così messicano.gif ...io purtroppo ho scoperto il posto proprio l'anno che si è asciugato tutto dry.gif

per le cartine...mi sto divertendo a farle con google maps...troppo facile con i dati GPS che ci sono nel sito biggrin.gif

https://maps.google.com/maps/ms?msid=203819...102231,0.222988

se riesco prima di sabato aggiungo qualche strada messicano.gif

Ciao,Gigi
Gio555
Mah ho guardato un po' le cartine...ma, a parte Casteldelci, sono sempre le stesse!! dry.gif
Ho visto lo streetview della prima parte di 'sta qua nuova...promette tanto ma in effetti quei recinti pongono sia il problema di dove mettersi, sia di come non farli finire davanti la macchina...comunque, un giro venerdì dopo lo shake è da fare per forza.

Poi spero che l'anno prossimo cambino un po'...se no, per quel che mi riguarda, questo sarà l'ultimo san marino per me.
luigi67
QUOTE(Gio555 @ Jul 11 2013, 04:36 PM) *
Mah ho guardato un po' le cartine...ma, a parte Casteldelci, sono sempre le stesse!! dry.gif
Ho visto lo streetview della prima parte di 'sta qua nuova...promette tanto ma in effetti quei recinti pongono sia il problema di dove mettersi, sia di come non farli finire davanti la macchina...comunque, un giro venerdì dopo lo shake è da fare per forza.

Poi spero che l'anno prossimo cambino un po'...se no, per quel che mi riguarda, questo sarà l'ultimo san marino per me.

e pensare che qualche settimana fa sono andato a fare un giro da quelle parti,credo di aver e fatto il trasferimento fino a inizio prova della Casteldelci,poi però ho girato a sinistra e non ricordo se c'erano le transenne cerotto.gif

il San Marino non piace tanto neanche a me ma è vicino a casa...per lo shake ci metto mezz'ora...vuoi non andarci? messicano.gif

la Rofelle è più lunga,parte da poco prima di Casteldelci...passa per Gattara,dove l'anno scorso c'era la partenza,e poi il resto dovrebbe essere uguale...il tratto nuovo..quello fino a Gattara...è molto bello per i piloti....sopratutto per quelli del Baja(i credevo di distruggere la macchina)...purtroppo è tutto chiuso nel bosco e di accessi laterali non ce ne sono...quindi o si cammina o ci si chiude in prova...

Ciao,Gigi

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.