Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
joshua6
C&C graditi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 173 KB
Cesare44
bella foto! Mi piace la posa, il taglio, e l'ottima conversione in bienne.

Peccato solo per i capelli che coprono quel bellissimo sguardo che, secondo me, andrebbe valorizzato al massimo.

complimenti a tutti e due
joshua6
QUOTE(Cesare44 @ Jul 25 2013, 09:47 AM) *
bella foto! Mi piace la posa, il taglio, e l'ottima conversione in bienne.

Peccato solo per i capelli che coprono quel bellissimo sguardo che, secondo me, andrebbe valorizzato al massimo.

complimenti a tutti e due

grazie! ne ho tante altre con gli occhi bene in vista, era giusto per cambiare un po immagine
Maurizio Rossi
Devo dire che questo ritratto č molto bello,
si forse l'occhio se era scoperto poteva giovare maggiormente questa bella cornice,
ma anche cosė č ok, la modella comunque ci ha messo del suo, bella
flrgli
Sono un principiante, e il mio giudizio vale come tale... Sopratutto in tema di ritratti che non rappresentano certo il mio forte...
La foto e' bellissima , molto bella la modella , io avrei cercato di centrare la immagine sul viso valorizzando lo sguardo particolare - condivido la scelta dell'occhio coperto - e nascondendo il busto che sembra tradire uno sforzo nel mantenere la posizione e mi sembra distragga la attenzione del volto appunto...
Imho ...
Ciao
Giulio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.